ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/09/06, 17:42   #11
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Rega lo so che la moto ci fa prendere (a tutti mi compreso) la mano...

MA NON FIDATEVI MAI dei movimenti degli altri moto/automezzi...
questo di turco è solo un esempio...

OT turco lo sai che ho vissuto ad aviano dal 96 al 2000??? e conosco gente di Lame??? EOT

non fidatevi mai.

c'è chi si trucca
c'è chi ha gli specchietti chiusi
chi è superficiale
chi si crede che la strada è tutta sua
chi gli piace stracorrere
chi è impedito
chi è lento di riflessi
chi gli sta sul ****o le moto
chi tromba
chi magna
chi suona
chi fischia
chi canta

insomma dove cammini...incontri *****...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/09/06, 17:46   #12
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da turco
una volta davanti guardo lo specchietto: non mi sbagliavo... aveva entrambi gli specchietti retrovisori CHIUSI.
Maledetta!
Ragazz*, attenzione alla gente che gira con gli specchietti rotti o chiusi... noi che andiamo in moto rischiamo di grosso, a me è capitato con una Fiat Uno prima serie, condotta da uno straniero... tra un po' mi buttava nel fosso... SEMPRE SUONARE...MAI LAMPEGGIARE!!! E qui Q8 redeagle che ha comprato il clacson bitonale, ci sto pensando anch'io, costa solo 25 €....
Raga, ATTENTI a tutti i co@@@oni che girano, ce n'è tanti davvero, non ci si crede, sia in autostrada che non...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/09/06, 18:00   #13
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cakkio noto che la storia degli specchietti chiusi mette in ansia qualcun'altro io sono terrorizzato

ma dico io come kaçço si fa a guidare un'auto senza accorgersi che il retrovisore è chiuso!?!

io di solito prima di passare suono e poi cerco di passare a 2 mt dalla fiancata, anche se son spesso tentato di avvicinarmi e tirare un calcione nella portiera del co@lione/a di turno
  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/06, 11:16   #14
LtPitt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

[quote="ilcanarino"]
chi tromba
chi magna
chi suona
chi fischia
chi canta[quote]

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA

  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/06, 11:35   #15
nett1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io in autostrada passo dalla prima corsia alla quarta...poi torno in prima......tutto piega per scaldare bene le gomme e non consumarle solo al centro... ecco iuo vi consiglio di fare cosi'!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/06, 11:37   #16
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io in autostrada se sono in prima corsia continuo ad andare per la mia, credo anche che non sia infrazione per il codice.... in quanto l'infrazione è di chi procede sulla quarta o terza corsia, visto che il codice stesso prescrive di viaggiare sulla prima corsia libera disponibile a dx.

ciaozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/06, 20:34   #17
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Io in autostrada mi diverto a sverniciare Iraton all' esterno a 160km\h per spiegargli il mio nick!


__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/09/06, 21:09   #18
v€nd€tt@
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Preferisco le strade statali che l'autostrade sempre diritte dopo un pò mi broken the ball
  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/06, 21:44   #19
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da v€nd€tt@
Preferisco le strade statali che l'autostrade sempre diritte dopo un pò mi broken the ball
Anche a scin ... a lui piace scintillare nelle rotonde ... sulla serravalle si annoia ... troppo lunghe ... troppo semplici ...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.