ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/09/06, 11:35   #1
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Telefonino in auto

Ciao,
stamani ore 8,30 ero mezzo addormentato, come tutti i lunedì.
Come al solito, in coda al semaforo mi accingo a superare (lentamente) a sx la coda ferma di auto (consentito dal codice).
Ad un tratto un ragazzo sui 30 con mano dx sul volante e mano sx sul telefonino all'orecchio (non sia mai l'uso dell'auri...) sterza con la mano dx ed io inchiodozz. Incidente evitato per un soffio...

Vorrei ivi in questa sede aprire un topic dedicato alle perle degli automobilisti (e sputeristi ) con il telefonino in mano.

Intanto a me è andata bene, ma sempre due dita sul freno e due sulla frizione...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/09/06, 12:39   #2
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stessa cosa è successa a me solo che il bas@@@do ha prima "fintato" di girare a destra e poi ha letteralmente virato a sinistra dove io, prima ho inchiodato e poi l'ho ricoperto di epiteti vari e fantasiosi. Il tutto in assenza di accensione di freccia .....forse per compromettersi.
Pazienza ragazzuoli e soprattutto anticipo sulle reazioni altrui....

Ciauzzzz!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/06, 13:22   #3
v€nd€tt@
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bisogna avere riflessi e soppratutto eserre concentrati alla guida la minima disattenzione potrebbe causarvi dispiacevoli convegnenti.
  Rispondi quotando
Vecchio 04/09/06, 13:47   #4
LtPitt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'importante e' riuscire a tirare un cavicio volante nella portiera prima di essere travolti
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.