ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/09/10, 22:30   #1
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito Samsung B 2100 - Voglio condividere con voi un fantastico cellulare per motociclisti CONCRETI!

Cinque giorni fa mi si è definitivamente rotto l'attacco della presa di ricarica batteria del Per poter vedere il link devi essere Registrato.
L'avevo comperato l'1 Luglio 2005! In tanti anni ho avuto la tentazione di cambiarlo ma non ho mai ceduto al consumismo, neppure quando è diventato (rapidamente) obsoleto.
Sono contento di non essere incappato nella rincorsa all'ultimo modello e quindi di non avere ceduto alle lusinghe del superfluo (guardate come è piccolo il mio ex cellulare: mi serviva solo per telefonare e basta!).
Ma non voglio parlarvi del consumismo, voglio farvi conoscere il consistente cellulare (adattissimo per noi motociclisti) che ho preso!

Ho cercato in Rete un telefonino facile da utilizzare, senza tanti fronzoli, con tasti personalizzabili, con un display non piccolissimo, con vivavoce (evito le cuffie), bluetooth (odio maneggiare con cavi, drivers e altre menate che poi non funzionano su Linux) e macchina fotografica (esperienza insegna: utile in caso di incidenti...) e null'altro (ah, sì... e un autonomia di batteria di almeno due giorni!).

L'ho trovato. Poi ho girato un bel po' di negozi della mia provincia. Ne ho trovato uno a 10 km da casa mia (e ti pareva! Un altro po' e arrivavo a Termoli...).... . L'inorridito commesso non credeva alle sue orecchie: aveva davanti un cliente che non se ne fregava nulla di MMS, touch screen, wi-fi, chat e 5.0 Megapixel! Che vergogna, un "pezzente" che voleva proprio quel piccolo telefonino anonimo in vetrina, ultimo esemplare e quindi (sacrilegio!) non "vergine" perché già toccato da tutti e già estratto dalla sua confezione!

L'ho preso. Ah, quanto sono soddisfatto di un telefonino che ha una torcia incorporata e che mi durerrà, date le sue eccezionali caratteristiche dovute ad una robustezza incredibile (standard ip57), almeno altri 20-30 anni (speriamo)!
Per me che vado in moto tutto l'anno, sotto pioggia /neve (quasi) / vento/ polvere / etc. un cellulare così è proprio adatto.

Ah, se la gente badasse più al sodo.... ..e non esco Off Topic per scrivervi quali sono stati i miei cellulari precedenti (appena 3 prima di questo!)..

Ora vi chiederete: "ma qual è marca e modello di questo telefonino?"
Non so se posso scriverlo, non voglio fare spam. Ma volevo condividere la gioia che ho con voi perché proprio non credevo di riuscire a trovare un oggetto simile (chi mi conosce sa quanto io detesti i telefonini...)...

"La batteria quanto dura?" E che ne so?
L'ho preso da due giorni e non l'ho mai spento, solo stasera - dopo ore, ore, ore e ore di personalizzazioni e test - è rimasta una sola tacca (ne avevo due...)...

Ciao!

Ultima modifica di cts; 04/10/10 a 11:22
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/09/10, 22:39   #2
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10996
predefinito Re: Voglio condividere con voi un fantastico cellulare per motociclisti CONCRETI!

maria o cioccolata?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/10, 22:48   #3
alby2107
Registrato
 
L'avatar di alby2107
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: La Spezia
Moto: er6-n
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 165
predefinito Re: Voglio condividere con voi un fantastico cellulare per motociclisti CONCRETI!

Mmmmm secondo nìme hai preso un N**IA anche io ultimamente sto cercando di non cedere al consumismo sfrenato anche se la tentazione è tanta tantissima io ne ho uno da 3 anni e ancora viaggia malamente comunque come diceva il nonno fin che dura fa figura
alby2107 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/10, 22:50   #4
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Voglio condividere con voi un fantastico cellulare per motociclisti CONCRETI!

Non capisco che problemi ci siano a nominare una marca di telefoni NOKIA IPHONE SAMSUNG l'ho detto
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/10, 22:51   #5
Mister Orange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Voglio condividere con voi un fantastico cellulare per motociclisti CONCRETI!

Non ho capito cosa vuoi condividere? Un telefono che non capiamo quale sia?
  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/10, 22:52   #6
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10996
predefinito Re: Voglio condividere con voi un fantastico cellulare per motociclisti CONCRETI!

Uno spirito malefico si e' impossessato del nostro forum
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/10, 22:54   #7
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Voglio condividere con voi un fantastico cellulare per motociclisti CONCRETI!

Pensavamo di averlo debellato qualche mese fa e invece persiste
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/09/10, 22:57   #8
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10996
predefinito Re: Voglio condividere con voi un fantastico cellulare per motociclisti CONCRETI!

Ragazzi, me l'ha confessato!!!
Ecco il dynatac 8000, il telefono eterno!!!


__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/09/10, 00:58   #9
alby2107
Registrato
 
L'avatar di alby2107
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: La Spezia
Moto: er6-n
Auto: Golf
Sesso: Maschio
Messaggi: 165
predefinito Re: Voglio condividere con voi un fantastico cellulare per motociclisti CONCRETI!

Ma che dici il telefono è questo indistruttibile
Immagini allegate
 
alby2107 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/09/10, 09:31   #10
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Voglio condividere con voi un fantastico cellulare per motociclisti CONCRETI!

tanto domani non si accende più
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.