ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/05/07, 09:03   #1
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Rimozione maniglioni: come tappate i fori?!

Ho rimosso i maniglioni, pero' ora si vedono tantissimo le viti che spuntano dalla carenatura.........chi di voi ha tolto le maniglie, come ha ovviato a tale inconveniente?!? Di sicuro devo usare delle rondelle da mettere sopra i gommini, ma non risolvero' del tutto....

suggerimenti?!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/05/07, 10:16   #2
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Metti delle belle viti in ergal colorate , dovrebbero essere M8X20 modello TER
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/07, 10:42   #3
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

posso chiederti se è facile e quanto ci vuole a togliere e rimettere le maniglie?

Sta cosa di come tappare i fori interessa anche a me...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/07, 10:48   #4
DoppiaD
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per togliere le maniglie ci si mette un attimo e anche per rimetterle...Sterno io semplicemente ho lasciato le viti e si vedono lateralmente ma nn mi sembrano cosi fastidiose...al max come detto da Alias metti della viteria in ergal o forse da qualche parte vendono dei gommini da metteci sopra
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/07, 11:09   #5
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi spiegate come si tolgono e rimettono allora? Poi caso mai passo ai tappini...lo chiedo perchè se mi capita il periodo che viaggio + da solo allora le toglierei...ma se capita che devo portare la zavorrina taaaccc...le vorrei rimettere.

Ah altra cosa, io al momento ho su anche le staffe del baulettone però! Cambia qualcosa a mettere e togliere?

Si capisce che io non sono un esperto?
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/07, 11:33   #6
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

guarda, è solo questione di svitare ed avvitare...se sai tenere in mano un cacciavite, allora non ci sono problemi!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/07, 11:37   #7
DoppiaD
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Piu che altro uno svita bulloni =)
Io consiglio di toglierle perchè la posizione di seduta del passeggero attaccato alle maniglie è molto scomoda e pericolosa;la prima volta che sono salito come passeggero e mi sono attaccato alle maniglie...beh alla prima sgasata stavo per cadere indietro...e ho abbastanza forza per tenermi.
E poi volete mettere avere le mani della ragazza addosso =)
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/07, 11:50   #8
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

No su questo non mi trovo d'accordo...credo proprio che le maniglie laterali dell'er siano un punto di forza in caso di zavorra...non salgo spesso dietro ma ti posso assicurare che se apri il gas non è bellissimo sentire le mani che ti scivolano dal serbatoio e dover staccare le costole a chi guida. Le preferisco anche al maniglione posteriore tipo sv.

Ho trovato le maniglie comode per il lavoro che devono fare e più sicure delle unghiate sul serbatoio (anche a detta della mia mamma che ha avuto il coraggio salire con me ).

Le mani della ragazza addosso mi sa che me le ritroverei se dovessi fare lo scemo in moto...quindi

Cmq grazie per le indicazioni...ce la posso fare!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/07, 11:54   #9
DoppiaD
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh chicco,smontarle è semplice oltre misura...togli la sella,vedi i 4 dadi e li sviti,le maniglie ti restnao in mano
  Rispondi quotando
Vecchio 04/05/07, 12:04   #10
Dadoli'
 
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 45
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso: Maschio
Messaggi: 0
predefinito

Io le maniglie le ho fatte sparire dopo la prima settimana....per tappare i buchi ho riavvitato le semplici viti!! Non ci si fa tanto caso...!!

Riguardo alla mia zavorrina...la preferisco stretta a me...VICINI VICINI

Unico neo è il solito problema di venire leggermente in avanti....problema che risolvero' con l'accessorio antiscivolo!!

ciao ciao
Dadoli' non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.