ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/02/10, 05:57   #41
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pellicola (seria) carbon look

più lunghi di un metro non ci sono i fogli? io devo coprire i fianchetti che sono stretti e lunghi.. non ho preso la misura precisa ma son lunghi e poi il parafango e alcuni particolari..
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/02/10, 08:12   #42
hannible
Registrato
 
L'avatar di hannible
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Seregno(MB)
Età : 37
Moto: er6n "shine"
Sesso: Maschio
Messaggi: 792
predefinito Re: Pellicola (seria) carbon look

Il prezzo varia con la quantita, volevo sapere quanti sono interessati e in che misura per riferirlo a 34 così si fà fare un preventivo dalla ditta.

L'altezza del foglio è di 75 o 150 cm e la lunghezza o noi o loro lo si taglia in base alle nostre esigenze, comunque chiediamo delucidazioni anche per questo.
hannible non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/02/10, 08:46   #43
emandt
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: Ninja ZX10R mod. 2009 nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 194
predefinito Re: Pellicola (seria) carbon look

sarà che sono abituato a vedere carbonio ovunque, ma decisamente sulle moto (secondo me) è orripilante l'effetto carbonio
emandt non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/02/10, 10:24   #44
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pellicola (seria) carbon look

Quote:
ma decisamente sulle moto (secondo me) è orripilante l'effetto carbonio
bene..non comprarlo no?
hannible io ci sto ma mi devi dire le misure precise..
  Rispondi quotando
Vecchio 24/02/10, 16:22   #45
Debi
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2009
Moto: er-6n verde my2008
Messaggi: 101
predefinito Re: Pellicola (seria) carbon look

ciao ragazzi...io ho sentito questo un po' in giro(ovviamente io non sono una intenditrice e chiedo a voi che sicuramente avete più esperienza):ci sono stati diversi problemi avuti con le parti in plastica...spesso le pellicole non riescono ad aderire bene, al punto da scollarsi in pochi giorni. ho letto che la 3M, simile al materiale APA che stiamo considerando noi, ha addirittura consigliato l'utilizzo sempre di un primer(che inevitalbimente andrebbe a "rovinare" la parte sottostante annullando quindi la caratteristisca del wrapping di essere reversibile), primer che tra l'altro dovrebbe variare in base alla composizione della plastica e che comunque non garantisce la tenuta... la conclusione a cui sono giunti "gli esperti del settore", almeno a quanto ho capito è che queste pellicole hanno una buona aderenza anche sulle plastiche se queste sono quelle plastiche che se verniciate "tengono la vernice".... non so se sono riuscita a rendere l'idea...
ciao
Debi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/02/10, 17:51   #46
hannible
Registrato
 
L'avatar di hannible
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Seregno(MB)
Età : 37
Moto: er6n "shine"
Sesso: Maschio
Messaggi: 792
predefinito Re: Pellicola (seria) carbon look

Ok Debi questa è una campana che speravo di sentire, ho postato questa notizia per sapere se c'era qualcuno che ne aveva sentito parlare o aveva già provato, constatato che era una novità anche per voi e come idea è interessante siamo partiti dritti per acquistare, ma qualche remora è venuta anche a me e siccome son stato io a proporlo e sono tutt'ora intenzionato a farlo mi autopropongo come cavia: se funziona e viene bene posterò le foto e poi agirete voi di conseguenza, che ne dite?
hannible non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/02/10, 06:25   #47
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pellicola (seria) carbon look

bè.. nn lo so.. bisognerebbe sentire qualcuno che fa tuning o cose del genere.. però che addirittura non tenga su un fianchetto di plastica mi sembra esagerato.. sarebbe pressoché inutile allora..
Forse ci potrebbe aiutare Se77e...

Ultima modifica di Blu_Sky; 25/02/10 a 06:48
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/10, 07:59   #48
hannible
Registrato
 
L'avatar di hannible
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Seregno(MB)
Età : 37
Moto: er6n "shine"
Sesso: Maschio
Messaggi: 792
predefinito Re: Pellicola (seria) carbon look

Riesci a contattarlo tu Blu_sky?
hannible non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/02/10, 08:50   #49
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Pellicola (seria) carbon look

Sì sì....
cosa gli chiediamo di preciso? se serve veramente l'utilizzo di un primer per questi adesivi wrap?magari anche riguardo le temperature..
  Rispondi quotando
Vecchio 25/02/10, 10:21   #50
hannible
Registrato
 
L'avatar di hannible
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Seregno(MB)
Età : 37
Moto: er6n "shine"
Sesso: Maschio
Messaggi: 792
predefinito Re: Pellicola (seria) carbon look

Se tiene sulla plastica senza utilizzo di primer, per la temperatura di affissione ho chiesto info alla mad color(una ditta che fà car wrapping) e mi hanno detto che basta anche il phon casalingo passato con la dovuta perizia.
hannible non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.