![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
![]() |
|
|
#1 |
|
Ubicazione: benevento
Moto: africa twin
|
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e siccome avrei intenzione di affiancare alla mia africa twin del 91 una versys 650 per i giretti nell'ordine dei 400/500 km al giorno
- essendo io abituato a un africa twin, secondo voi mi troverei bene con una versys .a livello di sospensioni..??? vorrei capire se è una moto abbastanza "morbida" , cioè le sospensioni sono morbide oppure piuttosto rigide quindi non proprio adatte a lunghe percorrenze, magari nei passi di montagna.... chiedo questo perchè guardando la moto sembra abbia un mono abbastanza "corto" nel senso che sembra avere poca escursione... non sono esperto parlo da ignorante, ma non vorrei ritrovarmi una moto che trasmette tutte le asperità del fondo stradale ..........vorrei una moto piu' o meno simile all'africa a livello di mono/sospensioni......mi potete confermare che la moto è "adattissima " nei passi di montagna molto lunghi magari con dossi e asperità..? - a livello di motore cosa dovrei controllare..??? Quali sono i difetti noti di questa moto..??? Sarei intenzionato a prendere un modello prima del 2015(restayling) giusto perchè è piu' leggera....quindi diciamo un modlelo intorno al 2010 o al max. 2014 magari senza ABS... Se c'è qualche modello che soffre di qualche problema, vi pregherei di dirmelo cosicchè magari evito.... Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte e magari chiedero' qualche altra cosa piu' avanti... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Ubicazione: benevento
Moto: africa twin
|
qualcuno dice che i modelli dal 2010 al 2013 soffrono di problemi alle valvole di scarico.....qualcuno di voi ne sa qualcosa..??? Grazie in anticipo a tutti...
---------- Post added 24/04/26 at 18:01 ---------- Previous post was 23/04/26 at 21:45 ---------- ragazzi del modello 2015 che mi dite..??? |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|