![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
![]() |
|
|
#41 |
|
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Non mi piace registrare nulla, non amo neppure gli autoscatti (selfie per gli anglofoni).
Mi serve una prova video di gente che mi taglia in continuazione la strada, sono stanco di subire soprusi. La cosa si è acuita dal passaggio dalla 250 alla 650: moto più potente e più pesante, meno maneggevole. Gli automobilisti non ci vedono proprio...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 |
|
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
L'ho vista anch'io e mi interessava, da anni uso una midland ma sta perdendo colpi, non parto mai senza accenderla, ne ho una davanti e una dietro, la visto mi piace perché ha i 130 gradi, non ingombra e non da il display che crea confusione, ho avuto modo di servirmi de video in un incidente di un mio socio che avevo dietro, per me è molto utile, le dashcam non sono delle action cab, sono due cose e usi diversi.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|