ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/07/13, 20:16   #61
white lady
Registrato
 
L'avatar di white lady
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
Sesso: Femmina
Messaggi: 323
predefinito Re: Sono un fermo secondo voi???

??? why?? perchè sono femmina? o perchè la ragione si dà ai matti?? bah...io nella seconda mi ci ritrovo bene
white lady non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/07/13, 12:59   #62
edward.thegreat
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 284
predefinito Re: Sono un fermo secondo voi???

Quote:
Originariamente inviata da tulkast Visualizza il messaggio
per guidare bene non serve andare forte e rischiare di cadere ad ogni curva...andate in pista sia per sciogliervi sia per acquisire quella confidenza che in strada ci và più tempo per apprendere...la strada prima di tutto non è una pista ed essere catalogato negativamente motociclista per quei c*****i che vanno su è giù a ritmi spaventosi mi dà personalmente fastidio.
E' anche andare a fare i corsi in pista per cercare il ginocchio ad ogni curva poi in strada è sbagliato..al massimo può servire semplicemente a salvarvi qualche volta..se arrivi a un tornante e sei lungo il corso ti serve per guardare l uscita e piegare al posto di irrigidirti frenare e andare addosso al guard rail e lo dico per esperienza personale.


Non sono qui per fare il c********e a nessuno! Sono il primo che spesso va più di quello che permette il CDS sono il primo che se vede un bel tornante e la strada è libera e sicura cerca il bel piegone...ma andare a rilevare i tempo l'angolo di piega ecc lo trovo allucinante e stupido..oltretutto per coloro che devono ancora imparare...spesso vedo di quei fenomeni che si fan di quelle staccate da motogp e poi rischio di tamponarli perchè in curva si ****no addosso o non sono capaci di impostarla...piuttosto compratevi una bellissima e meravigliosa paginale...ma andate solo al bar per favore.
Scusate lo sfogo ma al posto di andare a rischiare di far male a qualcuno...perchè se vi fate male da soli perchè andavate troppo sinceramente è un problema vostro...andatevene in pista..è proprio un approccio sbagliato e lo è ancora di più definirsi motociclisti.

oltretutto lo trovo un dover dimostrare qualcosa a qualcuno..ma non è il caso soprattutto se non si è capaci perchè poi trovi il 50enne con la gold win che ti fa un (___.___) cosi!
Allora finalmente hanno liberato il mio profilo , volevo premettere intanto che non mi sono certo messo a fare su e giu al tomarlo per 3 volte lo stesso giorno , ma in tre giri differenti!!! i dati sono decisamente sballati sia perchè il gps prende poco , sia perchè (e nn posso mostrarvelo perchè la cartina non posso condividerla dal cellulare) il percorso che viene fatto è approssimativo , in certe curve stando alla cartina io andrei fuori strada o farei i tornanti in maniera molto "abbreviata"...... ho detto che i dati erano sballati e imprecisi ......gli admin poi prendono e sospendono gli account senza cercare troppe spiegazioni e certa gente pensa solamente a giudicare quello che viene scritto senza magari chiedere precisazioni che so.....
A parte questo accetto tutte le critiche visto che ognuno concepisce la modo nel modo diverso , chi per viaggiare e vedere paesaggi fotografandoli , chi per cercare adrenalina , chi per fare il pazzo come fosse su pista , chi per svuotare la mente come me! Certo ognuno giudichi come meglio crede e critichi pure , io di certo non ho giudicato chi usa la moto e si ferma a fare foto ai paesaggi anche se è una cosa che non condivido , ma non critico!!!!

Se essere un motociclista vuol dire criticare le scelte e i modi di vivere la moto continuate pure a fare io non sono di certo come voi , prima chiedo e cerco di capirle le persone , criticarle e quasi infamarle è troppo facile specie online! Con questo sono daccordo con tutti che bisogna portare a casa il collo intero , e avendo provato l'asfalto l'anno scorso a causa non mia so bene le conseguenze e i rischi che si corronno!!!! Non giudicatemi come uno che punta a farsi lo sparino a 180km/h su e giu per le colline. Io cerco come già detto una guida snella , un pò veloce ma più che altro costante...... non venitemi poi fuori con le ramanzine sui limiti della strada ,senò vi porto tutti al tomarlo , così ci conosciamo e vedete che strada sia , completamente sgombra da auto persone abitazioni etc... e vediamo chi rispetta completamente i limiti o no. Se poi alcuni di voi preferiscono tenere il classico atteggiamento da bigotte casa e chiesa , che sulla strada per la chiesa si perdono e fanno altro fate pure...... Non giudcicate non motociclista o pazzo senza sapere le cose , giudicate piuttosto quelli che vedeno i Tmax e li sfottono solo perchè vanno forte e sono scooter....magari se hanno bisogno di aiuto sulla strada.... non tirate dritti perchè sono solo scooter.... magari ci trovi il ragazzo che ti sorride e ti racconta che dopo essersi quasi ammazzato con un cbr non riesce a usare bene la mano sx per la frizione e per vivere la passione delle due ruote usa uno scooter.....
Scusate questo sfogo e cambio di tema ma i giudizi miei miei confronti li accetto sempre se costruttivi e fatti con giudizio ...... altrimenti farei in fretta a dare dello sf***o a chi va in moto per fare le foto (con tutto il rispetto per chi lo fa per fare un esempio ) ma non lo faccio

---------- Post added at 13:59 ---------- Previous post was at 13:56 ----------

Inoltre grazie a tutti per i consigli che mi sono stati davvero utili , sia a voi nel mio post , sia a chi ha preferito scrivermi in privato per evitare di essere giudicato chissà perchè....
edward.thegreat non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/07/13, 13:12   #63
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sono un fermo secondo voi???

Quello che dici ha poco senso se avessi letto il regolamento del forum.......

Leggendo il regolamento del forum SAPRESTI che non puoi scrivere e dichiarare "manovre" contro il CDS, sapendolo accetti le conseguenze.

E' semplice........tutto il resto non c'entra nulla, soprattutto non vedo che c'e' di male nelle critiche, a meno che cerchi degli yes man nel forum.....
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/13, 15:23   #64
tulkast
Registrato
 
L'avatar di tulkast
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Torino
Età : 36
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 570
predefinito Re: Sono un fermo secondo voi???

Il tuo discorso con il senno di poi edward è semplice.
hai scritto in maniera specifica che hai fatto su è giù con velocità angoli di piega ecc...se quei dati sono imprecisi che ti frega di registrarli???
le velocità non và messa soprattutto se va sopra il CDS.

hai fatto tutte queste cose...noi giudichiamo in base a quello che uno scrive....io non penso di averti mancato di rispetto ma semplicemente ho detto come vedo il girare in moto per strada...
però quando ti si dice che DA REGOLAMENTO velocità oltre il CDS non vanno inserite...e oltretutto mannX ti ha consigliato di togliere e la tua risposta è : AMEN...non pretendere che il tuo profilo non venga bloccato perchè tu hai mancato di rispetto a quelle che sono le regole di una comunità.
se c'è una regola almeno io nella vita le vedo cosi ...poi a uno possono star bene o meno...ma se il limite di una strada e 50...e tu passi a 70...ti prendi la multa di certo non verro a chiederti perchè andavi a 70...da quando in qua quando sbagli uno ti deve chiedere perchè l'hai fatto???

nessuno ti ha fatto romanzine per quanto andavi..sinceramente non l'ho nemmeno potuto leggere e come ho scritto sono il primo a dire che spesso non lo rispetta...ma non me ne vanto ecc fregandomene delle regole del forum.

tutto il resto non centra nulla come dice mannx le critiche e i consigli ci stanno sempre!!!
__________________
........ecco!!!
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/07/13, 15:58   #65
edward.thegreat
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 284
predefinito Re: Sono un fermo secondo voi???

infatti non ti ho quotato perchè mi hai mancato di rispetto , ma perchè hai detto anche tu come pochi o nessuno che a volte vai oltre il limite. Poi non discuto sulle regole , manxx mi aveva detto di toglierlo il valore della velocità e come scusa??? anche se sono imprecisi li registro solo per il fatto che nella loro imprecisione regsitrano cmq delle variazioni di "abilità" , non tanto nella velocità ma come piega e tempo di percorrenza che ...... so che non erano ramanzine ma critiche e come detto le accetto anche se preferisco che la gente prima di giudicare chieda magari chiarimenti.....perchè come tu scrivi che a volte vai più forte del limite imposto , potrei dire subito che fai il pazzo e siccome vai in pista allora in strada vai forte , sorpassi sulla dx e chi più ne ha più ne metta.... non so se rendo l'idea ma non voglio prendermela nemmeno con te guarda.....poi il mio non era nemmeno un vanto di publicare i dati era x avere un parere riguardo la guida.
edward.thegreat non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/07/13, 16:03   #66
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sono un fermo secondo voi???

Direi di finirla qui altrimenti saremo costretti a chiudere il topic
  Rispondi quotando
Vecchio 23/07/13, 16:21   #67
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Sono un fermo secondo voi???

__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/07/13, 16:23   #68
edward.thegreat
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 284
predefinito Re: Sono un fermo secondo voi???

chiudilo pure me ne fotto altamente guarda.....e sospendetemi ancora me ne vado a nigeriane con padre clio piuttosto che ragionare con lo staff
edward.thegreat non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/07/13, 16:26   #69
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Sono un fermo secondo voi???

nel caso tu vada a nigeriane occhio alla sorpresa,è un attimo
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/07/13, 16:26   #70
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sono un fermo secondo voi???

Ottimo
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
edward il magnifico, può accompagnare solo


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.