ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/06/12, 15:52   #191
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Corso base 76 racing team - 11 giugno 2012

Ahahah! Comunque ho capito chi sei...avevi su la maglia con il teschio, giusto?? Io ero 2 o 3 posti più in la di Tulk!!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/06/12, 16:13   #192
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Corso base 76 racing team - 11 giugno 2012

si col teschio e una panza esagerata si è lui
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/12, 17:06   #193
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: Corso base 76 racing team - 11 giugno 2012

Nixon occhio a come mi tratti ( ) ...
Sì ero quello Sancho
__________________


Visit My Youtube Channel
https://www.youtube.com/user/eretico27

eretico non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/12, 17:18   #194
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Corso base 76 racing team - 11 giugno 2012

il teschio era parecchio inquartato
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/12, 17:30   #195
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: Corso base 76 racing team - 11 giugno 2012

Inquartato... va che siamo sul continente qua, come parli !?
e comunque io riesco a fare questo anche se ho la panza
Nome:   200px-Ciccione_in_moto.jpg
Visite:  115
Grandezza:  11.5 KB


Ora Basta andare OT
Sancho e gli altri, ora non vi resta che aggregarvi alle prossime pistate così mettete in pratica gli insegnamenti di Mirko
__________________


Visit My Youtube Channel
https://www.youtube.com/user/eretico27

eretico non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/12, 17:31   #196
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Corso base 76 racing team - 11 giugno 2012

così vi sverniciamo
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/12, 17:44   #197
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Corso base 76 racing team - 11 giugno 2012

Mo non è che te la devi menare solo perchè siamo dei neofiti!!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/12, 17:50   #198
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Corso base 76 racing team - 11 giugno 2012

sancho
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/12, 18:45   #199
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Corso base 76 racing team - 11 giugno 2012

Ahah! La prossima volta rispondo! Ma non l'ho fatto solo perché non tocco gli anziani!!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/12, 21:52   #200
tulkast
Registrato
 
L'avatar di tulkast
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Torino
Età : 36
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 570
predefinito Re: Corso base 76 racing team - 11 giugno 2012

Sancho a detto la sua ora tocca a me!!!

Premetto che io e bebe siamo andati in zona pista già la domenica e abbiamo pernottato li proprio perchè non volevamo svegliarci alle 5.30... ma il risultato e stato almeno per quanto mi riguarda una notte insonne ero molto teso e agitato,con 9 mesi di 2 ruote alle spalle chissà come sarebbe andata la gioranta, e alla fine avrò dormito si e no 4 ore nonostate alle 11 eravamo davanti la tv a sonnecchiare.
ore 6.30 inizia a salire il nervosismo cosi decido di tirare giù dal letto Bebe alla fine dovevamo essere in pista alle 8.20 mi è parso giusto partire alle 7.30 per fare si e no 10 km.
Arrivati in pista eravamo i prima c'era solo una moto parcheggiata davanti ai cancelli ma non c'era nessunp, tempo qualche minuto iniziano ad arrivare i nostri compagni di corso e verso le 8.20 arriva Mirko ad accoglierci e farci parcheggiare le moto.
Come ha già detto sancho siamo andati subito in saletta a prendere un caffè e a iniziare questo tanto bramato corso.
iniziamo con le bandiere sul come ci si comporta in pista ecc e dopo una mezz'ora tutti in pista.
ci hanno suddiviso in gruppi e data la mia grandissima capacità sono finito nel gruppo dei gialli...io l'avevo detto a sancho e bebe ma non ci credevano!!!!!(rosik!!!!!!!!)
Cretinate a parte dopo un paio di giri ci fanno uscire per iniziare la lezione teorica riguardante la posizione in sella dove dirigere lo sguardo mentre si guida ecc.
ovviamente avevo capito benissimo come si faceva...sarà un gioco da ragazzi....me co..ni all'inizio era psicologicamente davvero difficile buttarsi cosi fuori infatti ho guidato tutta la mattina talmente teso che al pomeriggio ho sofferto come un cane causa crampi alle mani.
Nonostante andassimo davvero piano la sensazione e che tutti erano gasati e sembrava andassimo a 300!!!!

Verso le 12.30 arriva il piccolo Nix...davverò piccolo giuro
ovviamente fa il fighetto...e si che ci vuole a mettere il ginocchio per terra ecc ecc....SBORONE!!!
ore 13.30 ora pranzo arriva anche Eretico e pranziamo tutti insieme!!!!
Salutato il gruppetto si torna in saletta ...traiettorie errori punti di corda ... tutte le informazioni necessarie per iniziare a guidare un pò decentemente.
Finalmente si va in pista...ma lo sforzo è davvero tanto dopo le prime 4 sessioni inizio ad avere grossi problemi alla mano...inizio a guidare nervoso e a patire la poca sensibilità di conseguenza mi toccava uscire più spesso.
alla fine della giornata dopo enormi sforzi ho capito che appoggiavo un pò male il piedi interno e di conseguenza nonostante aprissi la gamba come dicevano mi allontanavo dall'asfalto nonostante la buona qualità della piega...ma per fortuna dopo 20 min di attesa dalla piogga la pista si asciuga...e vai tocca a noi anche se sono stremato ancora due giretti vorrei farli...chiamo Mirko...e gli chiedo se puoi seguirmi/precedermi per vedere i movimenti se sono corretti oppure no;dopo un paio di correzioni suggeritemi da Mirko...ho tirato fuori un pò di grinta ...ero personalmente davvero a pezzi...ma è venuta fuori...Mirko si mette davanti a me..mi fa cenno di seguirlo...e finalmente trovo un ritmo ottimo...posizione corretta e va sempre meglio...Poi Mirko mi incita mi dice che sto andando bene e non solo 1 curva ma per più di mezzo tracciato...allora do gas tanto Mirko dice che la moto tiene ... e per me l'ultimo giro e stato un giro mozzafiato...e all'ultima curva penso di aver veramente sfiorato il cordolo con la saponetta...confermato da Mirko che mi ha detto che mancava si e no mezzo cm.!!!!E io..e va bhe sono qui per imparare...ma dentro di me...(NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PER SOLO MEZZO CM).
Finita l'enorme rosikata siamo tornati in saletta per concludere la giornata con la consegna dei diplomini saluti ecc.
Per noi torinese il viaggio è stato tutto sommato OTTIMO non abbiamo preso davvero manco una goccia di pioggia nonostante il tempo promettesse bene altro.
Che dire...GIORNATA STUPENDA che sicuramente ripeterò!!!CONSIGLIATA A TUTTIIII!!!!
__________________
........ecco!!!
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.