ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/08/11, 21:36   #21
gnappo
Utente Bannato
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: pianura padana
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 136
predefinito Re: [Nord]Una stretta di mano.

Certo Cò,anche io son del tuo parere,ma intendevo riferirmi a quei giri iper-organizzati,ai quali si "DEVE" arrivare puntualmente,rispettando meticolosamente il ruolino di marcia,dove non si ha il tempo di una fermata per una siga o scorreggia che sia......troppo sfizzero,non fà per me...voglio dire,già nel quotidiano si è soggetti a regole che molte volte non son gradite,ma che haimè tocca rispettare,se questo deve succedere anche quando si và in giro per il gusto di andare non grazie,rimango a casa in pantofole e pantaloncini facendo cruciverba....del resto ho sottolineato l'informalità della cosa,appunto proprio un trovarsi per la prima volta con persone sconosciute con cui si condivide il piacere di andare in moto...
gnappo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/08/11, 21:38   #22
enghira
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 56
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
Sesso: Maschio
Messaggi: 922
predefinito Re: [Nord]Una stretta di mano.

Quote:
Originariamente inviata da gnappo Visualizza il messaggio
giuvinò....io domenica son libero.....mi serve solo un baretto dove poter vedere sbk,tolto ciò si può continuare il giretto,se giretto dovesse esserci....ribadisco per come la vedo io dovrebbe essere una cosa informale,tra amici...****eggio free...nulla di scontato,nessun ruolino di marcia,ne orario da rispettare (vedi ora di arrivo,benzinati,tutti in fila allineati e coperti,insomma tutto ciò che sassina la voglia di andare in moto tra amici )

---------- Post added at 22:14 ---------- Previous post was at 22:11 ----------

Enghira,Giuse 82,Papo....vi vedo on line,per gli altri leggeranno,(me lo auguro)......dai...che si combina
Letto, seguo, come al solito posso confermare solo all'ultimo. In ogni caso come già è stato fatto notare sarebbe meglio aprire una nuova discussione con un titolo più preciso e soprattutto evidenziando la data...
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo».
«Per andare dove, amico?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».
enghira non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/08/11, 21:42   #23
gnappo
Utente Bannato
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: pianura padana
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 136
predefinito Re: [Nord]Una stretta di mano.

Enghi,con stè cose son negato......fate vobis......se voletes

---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 22:40 ----------

Cò,ma te ci saresti ?
****....conoscere un mod,che ****** !
gnappo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/08/11, 21:43   #24
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Nord]Una stretta di mano.

Giuro che ho capito l'intenzionalità del tuo "appuntamento", però l'arrivare in orario ed evitare che dopo due minuti ci si debba subito fermare perchè una persona deve già fare il rifornimento vuol dire essere educati e rispettosi nei confronti con gli altri, non penso che tale atteggiamento vada a minare la "spensieratezza" della giornata.

Detto questo, un luogo e un orario di partenza, insieme a due/tre banali, ma fondamentali regole di comportamento, secondo me sono il minimo, anche per un giro alla leggera!

Purtroppo domenica non ci sono, però rimango in ascolto!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/08/11, 21:49   #25
gnappo
Utente Bannato
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: pianura padana
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 136
predefinito Re: [Nord]Una stretta di mano.

assolutamente d'accordo con te.....beh circa il luogo eventuali partecipanti potrebbero suggerire ,in base a ciò anche l'orario per il ritrovo....chiaro che non siamo bambini, e credo chiunque abbia una moto ,abbia preso parte almeno una volta ad un incontro,ergo penso che alcune cose siano scontate,come arrivare in orario....parcheggiare,presentarsi/conoscersi,sedersi a tavolino ordinare un caffè,e da li iniziare voli pindarici senza limite,conditi se si vuole da qualche curvetta ( se proprio si deve fare....)

Ultima modifica di gnappo; 30/08/11 a 21:56
gnappo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/08/11, 07:16   #26
giuse82
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Nord]Una stretta di mano.

Io domenica ho a disposizione solo la mattina, se il ritrovo non è troppo fuori mano ci sono volentieri!! attendo news per luogo e ora!!
  Rispondi quotando
Vecchio 31/08/11, 16:53   #27
magic1
Registrato
 
L'avatar di magic1
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: cantalupo di cerro maggiore (MI),palermo.asti
Età : 63
Moto: ex er6n 2008 verde/ Z 1000 verde/nera 2011
Auto: cherokee 2,5 limited
Sesso: Maschio
Messaggi: 211
predefinito Re: [Nord]Una stretta di mano.

Gnappo, le pause per Confo le fa' solo per togliere gli stivaletti e mettersi gli infradito se comincia a fare caldo
__________________
Carpe Diem
Dove c'e' pelo c'e' amor"
"Gruppo Irriducibili Colonna Nord"
by Ross

CIAO SUPERSIC, DA EROE A MITO

6° Raduno Nazionale (2011)val gardena
http://r9.fodey.com/2169/71d7e3a40a4...bd1df146.0.gif
magic1 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/09/11, 13:21   #28
giuse82
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Nord]Una stretta di mano.

Effettivamente guardando il meteo domenica non danno nulla di buono! speriamo!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.