ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA > RICHIESTE DI ASSISTENZA & SEGNALAZIONE ERRORI > Archivio Segnalazioni

Archivio Segnalazioni Elenco delle Segnalazioni pervenute, prima di inserire una nuova segnalazione sei pregato di leggere in questo Forum se non è già stata fatta, grazie.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/06/09, 16:48   #21
Xeno
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Roma
Età : 35
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito Re: Contatore messaggi inviati

mi sento escluso dalla discussione...non si parlava di me e del mio contatore una volta??

per una battuta del mercatino(che tanto battuta non è) ho creato il panico....

mi sa che tra un po mi cacciate.....quindi

p.s. Non ci sperate troppo muahahaha(risata diabolica)
Xeno non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 11/06/09, 17:02   #22
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Contatore messaggi inviati

Quote:
Originariamente inviata da Simo Visualizza il messaggio
... Tu compreresti dall'ultimo arrivato senza sapere chi sia? Eppure è iscritto al forum
Sei cascato nel tranello ...

Su Ebay esiste un regolamento ed assicurazioni che garantiscono la compravendita, nel nostro forum la fiducia reciproca, quindi non comprerei mai dall'ultimo iscritto ...


Il fatto, però, che qualcuno voglia vendere o comprare pur se appena iscritto è identico al fatto di chi si iscrive, naviga un pò e poi ... bye bye ...

Ma non solo ... io mi immagino chi ha appena comprato l'ER6 svenandosi e magari vorrebbe cambiare subito lo scarico risparmiando o cominciare la propria personalizzazione ... anche loro sono appena iscritti ... eppure vorrebbero comprare senza poterlo fare ...



Se poi tutto questo discorso è rivolto a chi se ne vuole approfittare, bhè ... allora lo staff ha perfettamente ragione ... quindi io proporrei la possibilità di comprare fin da subito e di vendere secondo l'attuale regolamento ...

Messaggio aggiunto alle 18:02.

Quote:
Originariamente inviata da Xeno Visualizza il messaggio
mi sento escluso dalla discussione...non si parlava di me e del mio contatore una volta??

Tu taci ...
 
Vecchio 11/06/09, 17:04   #23
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Contatore messaggi inviati

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio
Ma non solo ... io mi immagino chi ha appena comprato l'ER6 svenandosi e magari vorrebbe cambiare subito lo scarico risparmiando o cominciare la propria personalizzazione ... anche loro sono appena iscritti ... eppure vorrebbero comprare senza poterlo fare ...
Perchè?

Chi non ha accesso al Mercatino non può postarci e basta. Posso leggere, e se vedo uno scarico posso inviare un MP e comprare

Quello che non posso fare è iscrivermi e vendere, mi sembra una garanzia per gli utenti di ER6Italia
 
Vecchio 11/06/09, 17:06   #24
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Contatore messaggi inviati

Ma infatti chiunque utente, nuovo o di vecchia data, può comprare nel mercatino. I topic sono li in bella mostra di tutti, basta contattare chi vende via mp e il gioco è fatto
Fare l'annuncio di vendita o di ricerca di qualcosa è regolamentato in maniera che tutti, credo , conoscono.



Edit: stesso pensiero comune vedo
__________________

Simo non  è collegato  
Vecchio 11/06/09, 20:09   #25
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10997
predefinito Re: Contatore messaggi inviati

Comunque a prescindere da tutto ci da' fastidio chi non rappresenta un valore aggiunto al nostro forum e ne entra a far parte solo per 'azzi suoi.
Non ci serve.
Per cui abbiamo la possibilita' di escludere chiunque dall'ingresso nel mercatino se ci appare chiaro che sta tentando di raggiungere il numero, postando alla 'azzo di cane.
Che quest'ultima cosa sia ben chiara a tutti coloro i quali volessero fare i furbi, tanto non abbiamo bisogno di far numero.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 14/06/09, 12:23   #26
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Contatore messaggi inviati

Figuratevi che in un altro foro che amministro ero talmente stressato da quegli UTONTI che postavano postavano e non capivano perché il mercatino era inaccessibile che quando mi inviano un PM/email per dirmi che non capivano perché non potevano scrivere nel mercatino gli editavo al volo la machera di accesso e per magia il mercatino per loro spariva.
Va da se che tempo 4 giorni sparivano pure gli utenti dal forum.
E dopo 6 mesi circa con il pruning degli utenti sparivano pure dal database.
Per qualcuno può essere incomprensibile, ma ci sono persone in giro che senza spendere una lira vorrebbero poter vendere quello che vogliono sfruttando il web alle spese degli altri.
E quindi quoto e sottoscrivo Crazy.

Anche perché voi comprereste da uno che si iscrive ieri, oggi ha 50 messaggi e domani vende qualcosa ? Io no, assolutamente. Meglio EBAY, almeno in ebay ho (quando funziona) un sistema di supporto che mi permette di tutelarmi cosa che qui non c'è purtroppo poiché apparte un email e una username l'utente potrebbe veramente essere impossibile tracciarlo.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 14/06/09, 15:57   #27
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Contatore messaggi inviati

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
... Per qualcuno può essere incomprensibile, ma ci sono persone in giro che senza spendere una lira vorrebbero poter vendere quello che vogliono sfruttando il web alle spese degli altri...
Ho capito ...

E' una questione di principio e di tutela verso gli iscritti del forum ...
Vurria mai che qualcuno potesse aprire un topic dal titolo ... "Ho comprato uno scarico su ER6Italia e mi hanno inqlato ...".

Per "principio" io non comprerei nulla comunque ... ho bisogno di qualcosa ... me la compro originale e nuova ... anche spendendo 10 euro in più ... ma qualcuno potrebbe cadere nel VERO tranello dell'illusione di un forum di "amici" per comprare qualcosa ed essere brutalmente inqluato ...

Come non detto ...



Grazie per le spiegazioni ...
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.