ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/11/05, 14:37   #11
massi_a
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

AH ok!
Grazie!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/11/05, 14:46   #12
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mmm... alcuni forum (p.es. quelli di Virgilio) cassano i messaggi che consigliano di visitarci...
E` già la 2a volta che non me lo pubblicano. Proseguo anche via passaparola.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/11/05, 07:20   #13
fabio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao
Se qualcuno conosce il tedesco, proporrei di inserire un 3d nel forum tedesco della er6 Per poter vedere il link devi essere Registrato
Come già sperimentato con il club audi tt italia si è poi scoperto che tanti ragazzi di origine italiana si sono resi partecipi al progetto italiano. Inoltre, si può pensare anche a un futuro gemellaggio con ritrovi e quant'altro. Ai raduni tt venivano giù anche 20 macchine dalla germania...

ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 25/11/05, 11:48   #14
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Fatto Fabio, in inglese !!!
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/11/05, 14:45   #15
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, chiedo a chiunque abbia voglia/esperienza ecc.. di provare a buttare giù un disegno, un'immagine, una scritta o un simbolo che possa identificare il nostro forum e la piccola errina!
(OT - per esperienza personale, gli adesivi & co vengono meglio se l'immagine è un JPEG enorme o meglio ancora in grafica vettoriale..ma io purtroppo faccio SAP!! - fine OT)
Potremo poi così usarla per stampare adesivi, creare volantini eccetera per pubblicizzare ancora di più er6italia.com

Ve lo immaginate noi tutti con il nostro piccolo adesivino sul codone?! O i concessionari con il volantino sul bancone!?

  Rispondi quotando
Vecchio 26/11/05, 15:11   #16
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Potremmo aprire un topic, far fare le proposte agli utenti e poi scegliere tramite sondaggio ! 8)
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/11/05, 18:21   #17
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Potremmo aprire un topic, far fare le proposte agli utenti e poi scegliere tramite sondaggio ! 8)
Sono d'accordissimo!!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/11/05, 20:41   #18
marioCube
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito già fatto....

Ciao a tutti

Quando al concessionario Kawa di Dormelletto Ticino (No) ho detto se aveva già sistemato il cablaggio di qualche ER-6n è rimasto di stucco.
Quando poi gli ho salvato nei preferiti Per poter vedere il link devi essere Registrato è letteralmente svenuto.....

Anche per lui c'è carne fresca e si tiene aggiornato sui problemi, sugli gli accessori etc etc.

Bel lavoro !
Pensate che da quando mi sono registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato , è il sito che apro più spesso......

8) MarioCube 8)
  Rispondi quotando
Vecchio 26/11/05, 21:44   #19
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: già fatto....

Quote:
Originariamente inviata da marioCube
Ciao a tutti

Quando al concessionario Kawa di Dormelletto Ticino (No) ho detto se aveva già sistemato il cablaggio di qualche ER-6n è rimasto di stucco.
Quando poi gli ho salvato nei preferiti Per poter vedere il link devi essere Registrato è letteralmente svenuto.....

Anche per lui c'è carne fresca e si tiene aggiornato sui problemi, sugli gli accessori etc etc.

Bel lavoro !
Pensate che da quando mi sono registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato , è il sito che apro più spesso......

8) MarioCube 8)
Perfetto, continuiamo così!!
PS: forza con le proposte, così riusciamo a stampare i volantini e tutto diventa ancora più facile!!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/11/05, 21:46   #20
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Bravi !
Dobbiamo diventare il punto di riferimento di questa motina !!!
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.