ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/05/09, 16:37   #21
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

il fatto che "avrebbe potuto fare meglio" non implica che sia una moto non riuscita..

Per il tubetto è una discussione attinente alla modifica Per poter vedere il link devi essere Registrato, qui è fuori tema
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/05/09, 17:19   #22
the_big_dot
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Brendola (VI)
Età : 43
Moto: per ora nessuna.....ma a breve er-6f abs
Auto: Grande Punto Abarth @ xxxcv
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

Quote:
Originariamente inviata da Phos Visualizza il messaggio
il fatto che "avrebbe potuto fare meglio" non implica che sia una moto non riuscita..

Per il tubetto è una discussione attinente alla modifica Per poter vedere il link devi essere Registrato, qui è fuori tema
No no infatti,ha ammesso,e sono stato anche il primo a dirlo appena la provai,che hanno fatto un'ottimo mezzo,però dalla sua esperienza mi ha detto che sà che se avessero voluto potevano fare quel pochino in più che sarebbe stato perfetto,ma per il resto ha detto che er6 e xj6 se la giocano molto bene....

ti ringrazio per il link alla discussione,ora dò un'occhiata e magari se domani passo provo a sentire il tipo se sà qualcosa
the_big_dot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/05/09, 17:46   #23
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4593
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

Quote:
Originariamente inviata da Did80 Visualizza il messaggio
Per poter vedere il link devi essere Registrato

La 6n ne esce bene, nel complesso mi sembra la migliore delle 3... voi che ne dite?
Dico che non ci sono ormai più i bei tempi di quando qualcuno scriveva:
"questa è nettamente migliore di quest'altra"....
Parole, parole, parole.... e una pagella dettagliata dov'è?
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/05/09, 17:51   #24
Cino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

Se non si dà importanza alla coppia penso che la Xj6 sia la migliore... 2° posto er6n, 3° Gladius!
esteticamente le metterei con lo stesso ordine... la Gladius è comunque bella, codone a parte che a mio parere è rovinato principalmente dal faro, di per se già banale per la forma, integrato nel portatarga.
  Rispondi quotando
Vecchio 07/05/09, 17:54   #25
estro
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Serra Riccò
Età : 49
Moto: er6n arancione
Sesso: Maschio
Messaggi: 303
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

Comparativa interessante ma molto politica, come avviene spesso sulle riviste!!
nessuno si prende mai la briga di denunciare i veri difetti o di fare osservazioni critiche!!!

basta leggere il discorso sulle sospensioni, addirittura la nostra sembra rigida hahaha!!!
chissa la gladius allora che mollore totale!!

cmq alla fine leggendo bene l'articolo sempre più contanto della scelta che ho fatto e se dovessi acquistare con il senno di poi ricomprerei l'errina!!

perchè è quella che più si addice alle mie esigenze e ai miei gusti personali.
__________________
se esiste sesso senza amore...non esiste amore senza sesso
estro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/05/09, 17:55   #26
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

Magari moto diverse si apprezzano meglio in contesti diversi, per cui è difficile trovare un "migliore assoluto".
Purtroppo in questa recensione non si comprende bene nemmeno perché preferire una rispetto un'altra: poche parole dai contenuti diluiti; se questa è la versione gratuita vabbé, ma se sulla rivista c'è la stessa zuppa
La ER-6 ne esce bene, come la Suzuki e la Yamaha in fondo, peccato che quasi non si distinguono.
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/05/09, 15:17   #27
Geko
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: PROV. DI BERGAMO
Messaggi: 41
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

Io vorrei solo dire che il motore della Gladius non si discute ed è un valida alternativa alla Er la Xj è un quattro cilindri e non mi sembra un giusto paragone... Secondo me altro genere.
Dal punto di vista estetico invece mi sembra che la Gladius strizzi troppo l'occhio alla Brutale sotto troppi aspetti e certe finiture proprio non le capisco... Avete visto la marmitta ? E gli specchietti cromati ?

Sui teleai neppure intendo discutere Da YAMAHA SUZUKI E KAWA niente di meno che telai appropriati al tipo di moto.

Geko



p.s.


A parte questo ricomprerei l'errina "
__________________
Chi va piano...
Geko non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/05/09, 18:51   #28
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

ragazzi ho visto su masterbike la gladius da trofeo...bellissima
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/05/09, 18:55   #29
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

C'è una comparativa simile anche su "In Sella". Sono tre moto equivalenti, ognuna ha qualcosa in più e qualcosa in meno rispetto alle altre. Sono andato a provare le 2 rivali e le ho trovate piacevoli entrambe. Ovvio la Xj è una 4 cil che non amo particolarmente, ma questo è solo questione di abitudine. Se la Gladius strizza l'occhio alla brutale l'er lo fa con la tnt.
LA scelta ricadrà sul gusto estetico di ognuno e sulla capacità del venditore dato che i prezzi sono equivalenti. L'unica vera differenza è sulla possibilità di montare l'abs che solo l'er ha.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/09, 12:56   #30
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

ecco un'altra comparativa delle stesse tre moto trovata su Virgilio motori
Qui però la er ne esce come la peggiore, soprattutto il motore
Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.