ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/05/09, 12:00   #11
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

non possono fare una comparativa in pista???

le mettono sotto torchio e quella che va' di piu' vince

almeno si aggiudicano anche una fetta di smanettoni con il portafoglio vuoto
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/05/09, 12:59   #12
primamoto
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Roma
Età : 44
Moto: Emy.... la mia effina grigia
Sesso: Maschio
Messaggi: 398
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

Hanno fatto una bella panoramica.... ma per individuare la proprio moto uno la dovrebbe provare...
__________________
Buona partenza!!!
primamoto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/05/09, 13:12   #13
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

Quote:
Originariamente inviata da Polix Visualizza il messaggio
Bisogna tener conto che come tutte le riviste di motori e non solo, in questi confronti non uscirà mai una moto nettamente superiore alle altre oggetto della stessa prova, questo per ovvie ragioni di interesse economico e di mercato.
non è vero, motociclismo è l'unica seria che dice le cose come stanno e non s'è fatta problemi in passato a elogiare alcune moto

invece TUTTE LE ALTRE, con quel cesso di InMoto in pole position, fanno palesemente marchette a destra e a manca con le case motociclistiche.... ridicoli davvero, ribadisco InMoto, se non fosse stato recepito
  Rispondi quotando
Vecchio 07/05/09, 13:13   #14
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

Io appoggio il doc ...

Gran bel discorso ...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/05/09, 13:19   #15
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

Quote:
Originariamente inviata da diecidecimi Visualizza il messaggio
Se la my 2009 avesse il tubetto......
ma sbaglio o la 09 CE L'HA il tubicino?..

comunque su motociclismo rivista cartacea li sembrava che la gladius uscisse leggermente vincitrice
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/05/09, 13:22   #16
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

mah...
a me sembra che quella che ne esca meglio sia la xj6, di cui viene detto che l'unico limite è un motore molto "tranquillo"...
per il resto dell'errina si dice solo che è a suo agio in città ed ha un buon bilanciamento dei pesi.
di certo la gladius è quella meno incisiva.

comunque, al solito, un colpo al cerchio ed una alla botte...

Messaggio aggiunto alle 13:22.

Quote:
Originariamente inviata da murtle Visualizza il messaggio
ma sbaglio o la 09 CE L'HA il tubicino?..
sbagli.


solo, dal collettore di destra, esce un altro tubo che non si capisce dove vada a finire.


possibile che nessuno che ha la my09 ci venga in aiuto con una foto a serbatoio smontato???
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/05/09, 13:25   #17
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

Bella scoperta, anche davanti alla moto meno riuscita non leggerai mai "fa cag@re"

Alla fine è sottile il confine fra informazione e promozione, alla fine tutta la stampa è mantenuta dalla pubblicità, e sappiamo bene chi sono i principali inserzionisti delle riviste di settore

Comparativa tutto sommato onesta, ovvio che visto la tipologia di moto - tuttofare - non c'è come una prova diretta, anche per riuscire a capire quale dei propri bisogni la moto incontra meglio
  Rispondi quotando
Vecchio 07/05/09, 14:09   #18
the_big_dot
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Brendola (VI)
Età : 43
Moto: per ora nessuna.....ma a breve er-6f abs
Auto: Grande Punto Abarth @ xxxcv
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

Pure io ho quel numero dove si parla della comparativa,prima ero indirizzato deciso sulla xj6,dopo di questo articolo,che non mi ha ne chiarito ne altro,ho deciso di provarle tutte e 3,la xj6 mi è piaciuta davvero moltissimo,mentre la gladius,come detto in un'altro 3d,mi ha deluso parecchio (poi và a gusti ovviamente,per me non è per nulla adatta) ma la er-6 rispetto alla yama,mi ha dato quel di più che cercavo,quindi,come per ogni cosa,è sì necessario informarsi su carta,ma è necessario provare sulla propria pelle,per me è stato così pure per la macchina,ho provato golf v gti, il gt, il 207,che erano quelle che più rispecchiavano le mie ricerche,ma solo dopo averle provate ho deciso...

Comunque,tutte e 3 sono delle belle moto,ovviamente ogni mezzo ha il suo pilota
the_big_dot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/05/09, 14:52   #19
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

questa è una comparativa molto democratica oserei dire, mentre su superbike la er6 viene definita come una moto ottima per i principianti mentre le gladius stravince...
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/05/09, 17:29   #20
the_big_dot
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Brendola (VI)
Età : 43
Moto: per ora nessuna.....ma a breve er-6f abs
Auto: Grande Punto Abarth @ xxxcv
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6

Parlando oggi con il concessionario dove mi sono recato,invece mi ha detto che sì la er6 è ottima per iniziare,ma pure per continuare,dato che il motore è ottimo e la ciclistica pure,gli ho parlato proprio della prova delle 3 moto "del momento",già sulla xj6 un pò ha storto il naso (dice che potevano fare molto meglio conoscendo mamma yama) per la gladius mi ha tirato fuori mille cose (ho il LEGGERO sospetto che non ne fosse entusiasta)....

Ora,non dico che la gladius faccia proprio schifo,sia chiaro (anche se la mia prova mi ha estremamente segnato),ma uno che vende e ripara moto da 30anni mi sento di fidarmi un pochino...

ps:ma di che tubetto si parlava qualche post sopra? Magari posso provare a chiedere....
the_big_dot non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.