ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/06/06, 11:28   #1
mriitan
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Er 6 vs Yamaha FZ6

Ciao a tutti,
ovviamente sono un nuovo iscritto e chiedo il vostro parere anche se so essere di parte, per un confronto tra la Kawasaky e la Yamaha FZ6.
Premesso che sono uno scooterista e mi sto avvicinando alle vere moto con questo passo, sono montato su entrambe, e entrambe mi hanno piacevolmente colpito per il fatto di non essere estreme in nessuna categoria.

PRO: leggere, piedi a terra, si sta bene in due....

PRO KAWA: in questo momento, con la promo che scade a fine mese la trova a circa 5300, contro i 6400 della Yama.
però la Yama dicono avere un motore più sicuro, più potente ovviamente e mi sembra, e questo è del tutto personale, più robusta....

mi date qualche chicca?
Grazie a tutti
M
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/06/06, 12:14   #2
Papero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao , ma stiamo parlando di questa moto Per poter vedere il link devi essere Registrato premesso chè fino ad un mese fà avevo le Tue stesse problematiche.. ovvero arrivavo dallo Scooter e volevo una moto "facile" alla fine ho scelto Errina come x la linea , il prezzo e la Bellezza ! Si lo confesso , come l'ho vista ho pensato da subito chè doveva essere Mia ! Adesso sono :P :P con ER6-N .In ogni caso il prezzo x la FZ6 da Te indicato mi sembra inverosimile... almeno qui a Milano
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/06, 12:34   #3
mriitan
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ti confermo il prezzo....
Beh tutti mi dicono che come passaggio è più logico quello vero la kawa.....

volevo anche altre esperienze dirette però....

Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/06, 12:42   #4
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Segui il cuore è prendi ciò che più ti piace..se poi hai particolari esigenze...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/06, 12:48   #5
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io avevo le tue stesse perplessità: Fz6 o Er6? Due o quattro cilindri? Beh, alla fine il rapporto qualità prezzo ha prevalso. Con quello che risparmi comprando la Kawa (comunque bella, efficiente, scattante nel traffico, comuque veloce - tocca i 200 -) ti puoi permettere di comprare anche l'abbigliamento specifico. Almeno questa è stata la mia valutazione.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/06, 14:01   #6
Torpillone
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

5300€

Ma dove scusa!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/06, 14:05   #7
Torpillone
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi perdoneranno i gestori del sito per aver scritto 2 volte ma io l'ho pagata 1 settimana fa 6190€ con ABS dato che l'ABS vale 500/600€ verrebbe.....5600/5700€ e l'unica promozione era il finanziamento a tasso 0.......

5300€? Ma che fanno la regalano?
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/06, 17:54   #8
mriitan
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao a tutti, confermo il prezzo di promozione, 5300 messa su strada. Senza nessun allarme.....

il prezzo e' veramente allettante e la fz6 mi fa un po' troppa paura come prima moto....

altre considerazione?
Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/06, 18:04   #9
Sonic
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fino a un paio di settimane fa valtermoto la mollava a 5190 con kit portatarga e freccette
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/06, 19:48   #10
Papero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Papero
Ciao , ma stiamo parlando di questa moto Per poter vedere il link devi essere Registrato premesso chè fino ad un mese fà avevo le Tue stesse problematiche.. ovvero arrivavo dallo Scooter e volevo una moto "facile" alla fine ho scelto Errina come x la linea , il prezzo e la Bellezza ! Si lo confesso , come l'ho vista ho pensato da subito chè doveva essere Mia ! Adesso sono :P :P con ER6-N .In ogni caso il prezzo x la FZ6 da Te indicato mi sembra inverosimile... almeno qui a Milano
Azz... ero propio ubriaco smattina ! Scusa il QuiProQuo , ma avevo capito chè pagavi la YAMAHA , 5300 Euro ! Allora OK .
Anch'Io la Mia ER6-N Nera pagata 5400 Euro con cupolino omaggio , e l'ho preferita alla Yamaha x 3 motivi semplici

1 - Quei 2 GROSSI Tubi che sembrano cannoni

2 - In 2 mi sembra "stretta" e cmq ci sono i "cannoni"

la versione chè mi volevano affibbiare a 6200Euro era depotenziata e cmq esteticamente la ER6-N e avanti anni luce IMHO ovviamente
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.