ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/04/08, 10:48   #11
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

spezzo una Lancia a mio favore ( ci vuole uno sfasciacarrozze allora ) lacosa che mi ha un po infastidito non è tanto la questione della donna m sono dato da solo del maschilista .... ma il fatto che si è voluto mettere in risalto alcuni aspetti della moto piuttosto che altri ....la versatilità dote predominante della er6 daccordo, ma la F a parer mio è una moto che è versatile non perche si avvicina al pubblico fmminile ma xke è una moto stile vecche cbr 600 F adatta a tutto anche con doti sportive nascoste ..oltre che coimoda nel traffico e nei viaggi ...anche io dietro il cupolone mi addormento .... non volevo discriminare nessuna donzella chiedo scusa che ho potuto dar questa impressione ...volevo smplicemente sottolinere gli attributi della F ed anche della n che sono in basso ma ci sono
lo conferma il fatto che nella comparativa della grafica della coppia la F è un pelino sopra la gsx nella zona medio bassa

mi quoto da solo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/04/08, 10:54   #12
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Morga190
anche se il vecchio SACS "alettato" mi piaceva di più.
Buongustaio....
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/08, 12:40   #13
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la prova non l'ho letta ma ho sempre seri dubbi nel confrontare una 2c con una 4c.........la suzuki è stata fatta in modo evidente per contrastare il cbr F riciclando pezzi di altre modo suzuki...costi di progettazione nulli.... la er-6 è una moto nuova nata e sviluppata totalmente per se stessa.....in particolare la F ha poche alternative confrontabili: sv-s, comet hyosung carenata, e bmw 800F (un po a fatica).......che la considerino una moto da donna non mene può fregar di meno...quello che conta è saperla farla andare visto che, nonostante il 70/80% dei possessori di er-6 siano neofiti, c'è sempre la restante parte che la sa sfruttare a dovere.... e poi volete mettere il vedere le facce incredule degli smanettoni quando si arriva in cima che te la riguardano....ah però.....
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.