ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Accessori Kawasaki Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/02/08, 22:25   #11
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il problema della tendina, che è fattibile, è che se ti si zozza quella.. tanto cambia, no?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/02/08, 23:21   #12
saso
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Roma
Età : 40
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 287
predefinito

Il "disabituante" va spruzzato una volta al giorno (anche ogni due giorni), per i primi tempi, in seguito puoi anche spruzzarlo di rado. Quindi non serve che te lo porti appresso!

Comunque per loro, l'odore sgradevole resta, anche se noi umani non lo sentiamo più.

Ora faccio come "Men's Health" :

Da un recente studio effettuato dal Professor Andy Joshua (De La Fuente, Do Diegos, De Maria, Nazario, Y Naisimiento, José) Beckemmins, Dirigente del Dipartimento di Veterinaria dell'Università del Michingan, nonché Presidente dell'Associazione no profit "Salviamo i gatti dai motociclisti di Er6 Italia", con sede ad Ottawa, si è scoperto che i gatti ripudiano il disabituante.
__________________
Creatore del club: "Quelli che chiacchierano.... li lasciamo a casa"

The King of Borghesiana!
saso non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/02/08, 13:56   #13
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vabbe'... riuncio alla tendina, che effettivamente sembra un accessorio alla Mr. Bean, e vado di disabituante.
vi faccio sapere
lamps
M
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/08, 14:07   #14
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marangiom
vabbe'... riuncio alla tendina, che effettivamente sembra un accessorio alla Mr. Bean, e vado di disabituante.
vi faccio sapere
lamps
M
io proverei prima con le bottiglie.....almeno con quelle nemmeno i 5€ spendi!
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/02/08, 14:23   #15
mattew83
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: spoleto
Età : 40
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito

vai di disabituante!

l'importante è che non fa in****are il gatto! un mio amico una volta ha dato un calcio ad un gatto sotto casa...beh...per tutta risposta questo gli ha pisciato dentro al cofano della macchina per 2 mesi...non ti dico la puzza che c'era in auto!!

il problema si è risolto per cause naturali...più o meno!
__________________
sognando l'ER6-n.......si è realizzato!!

http://www.er6italia.com/cpg/index.php?cat=13150
mattew83 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/02/08, 14:47   #16
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marangiom
grazie per i consigli.
Le bottiglie funzionano fino a che i gatti capiscono che non sono un pericolo, per cui vanno bene a venezia, dove i gatti passano e vanno, ma non per condomini in cui i gatti "stanziali".
La situaizone e' complessa:
1) non posso mettere bottiglie sotto il porticato, prche' sicuramente darebbero un fastidio INCREDIBILE al cacaca**o del primo piano
2) i gatti sono randagi, e vivono nei cortili di 4 palazzi confinanti, che a loro volta confinano con una campagna; meglio loro dei topi e per questo non vorrei fare nulla che possa allontanarli dal condominio definitivamente, non vorrei solo che piscino sulla moto.
3) il disabituante me lo dovrei portare sempre appresso... a sto punto mi porto le buste

non lo so... nessuna soluzione mi convince.... ma l'accessorio "tendina a scomparsa" fa proprio schifo?
lamps
M
E li ti sbagli!I gatti di cui parlavo io sono di una "matta"(spero di non offendere nessuno,ma questa ha 40anni e vive sempre sola con 6/7 gatti,con i quali abitualmente fa discorsi.... )che abita nello stesso comprensorio di villette a schiera del mio amico.....beh,da quando ci sono due bottiglie ai lati del box il mio amico non passa il tempo a pulire il portone di quest'ultimo....poi fai tu!
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/02/08, 14:55   #17
simonz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OT ma secondo voi il "disabituante" funziona solo contro i gatti? io c'ho un pò di amici rompiscatole....
  Rispondi quotando
Vecchio 15/02/08, 22:24   #18
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito

Ho anche io lo stesso problema.
(premessa: sono un animalista ma convinto che gli animali vanno trattati da animali).
Sto provando varie soluzioni:
- bottiglie di plastica piene d'acqua messe di traverso sulla sella (funziona, ma i dannati gatti mi vanno a sporcare sulla pedana dove le bottiglie non stanno in equilibrio...);
- barre metalliche a listelli (tipo battiscopa). fanno un rumore d'inferno quando i gatti le fanno cadere dalla moto però ci sono parecchie controindicazioni (il gatto che le fa cadere non si avvicina più perché i gatti non sopportano quel rumore di vetri rotti, ma gli altri gatti che non hanno subito la stessa esperienza si avvicinano e di notte non è bello sentire quel fragore nel porticato condominiale, poi i listelli rischiano di graffiarmi la carrozzeria della moto);
- un sacchetto a rete pieno di naftalina (l'idea l'ho presa da Per poter vedere il link devi essere Registrato). Le palline di naftalina le ho trovate in un negozio a 50 C. il sacchetto e ne ho comperati cinque sacchetti. Ho poggiato il sacchetto sulla sella e mi pare che la prima notte abbia funzionato alla grande. Tra una settimana vi saprò dire se questa è la soluzione migliore (se avessi soldi, tempo e pazienza, comunque, nel porticato ci metterei un bel cane.... ).
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/02/08, 23:05   #19
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DanieleR-6n
E li ti sbagli!I gatti di cui parlavo io sono di una "matta"(spero di non offendere nessuno,ma questa ha 40anni e vive sempre sola con 6/7 gatti,con i quali abitualmente fa discorsi.... )che abita nello stesso comprensorio di villette a schiera del mio amico.....beh,da quando ci sono due bottiglie ai lati del box il mio amico non passa il tempo a pulire il portone di quest'ultimo....poi fai tu!
io ho 29 anni, parlo regolarmente col mio micio che considero mio figlio.... Ma ti assicuro, non sono matto....anche quando lui al mattino mi fa "maaaaauuuuuuuuuuuuu.." e io gli rispondo "mamauu?!".....ribatte "mamamauuuuuuuuuuu"......e io "ok...mi alzo....."

Non è matta, è solo innamorata dei suoi partner felini....
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/08, 11:45   #20
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cts
- un sacchetto a rete pieno di naftalina (l'idea l'ho presa da Per poter vedere il link devi essere Registrato). Le palline di naftalina le ho trovate in un negozio a 50 C. il sacchetto e ne ho comperati cinque sacchetti. Ho poggiato il sacchetto sulla sella e mi pare che la prima notte abbia funzionato alla grande. Tra una settimana vi saprò dire se questa è la soluzione migliore
Per adesso l'idea sembra funzionare.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.