ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/01/08, 12:51   #11
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
La migliore del gruppo alla fine credo resti la Hornet.


Quote:
Originariamente inviata da un uomo intelligentissimo e acuto......io :mrgreen: ......
se si guarda il prezzo di listino io dichiarerei la street triple come la migliore prestazioni/linea/prezzo......se no la raptor la trovi a 4900 euri il che nn e' male
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/01/08, 13:14   #12
vandrem
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 206
predefinito

street triple!!
__________________
Ciao!
Vandrem
vandrem non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 14:07   #13
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
La migliore del gruppo alla fine credo resti la Hornet.
spero sia uno smile proprio da ridere... specialmente se è la 600cc

a paragone della street oppure di mostri 1000 come il monster o fz1
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 14:34   #14
tonijuve
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma assolutamente la Street Triple... comunque anche la SPEED Triple non mi pare superi di molto i 10.000 euri... facci un pensierino
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 21:09   #15
Black Sapphire
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Guardate che non cercavo consigli,ho appena venduta l'Errina per la Z750 che mi arriverà (spero) tra max 7 giorni e quindi per il momento non ci penso nemmeno a cambiarla
Quello che volevo sapere era come valutavate voi le moto in questione sulla base dei dati della tabella e di conseguenza la vostra personalissima scelta

Però mi sembra che la scelta sia spalmata un pò su tutti i modelli,forse la Street,forse per affinità maggiore all'Errina delle altre,risulta prevalere nel lotto
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 21:18   #16
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me piacciono solo le carenate ...


Quando si percorrono le autostrade in Germania nella foresta nera a 250 km/h sono più stabili ...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 21:24   #17
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Black Sapphire
Guardate che non cercavo consigli,ho appena venduta l'Errina per la Z750 che mi arriverà (spero) tra max 7 giorni e quindi per il momento non ci penso nemmeno a cambiarla
Quello che volevo sapere era come valutavate voi le moto in questione sulla base dei dati della tabella e di conseguenza la vostra personalissima scelta

Però mi sembra che la scelta sia spalmata un pò su tutti i modelli,forse la Street,forse per affinità maggiore all'Errina delle altre,risulta prevalere nel lotto



Buell VS Street 2 pari!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 21:35   #18
Black Sapphire
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da polostation
Quote:
Originariamente inviata da Black Sapphire
Guardate che non cercavo consigli,ho appena venduta l'Errina per la Z750 che mi arriverà (spero) tra max 7 giorni e quindi per il momento non ci penso nemmeno a cambiarla
Quello che volevo sapere era come valutavate voi le moto in questione sulla base dei dati della tabella e di conseguenza la vostra personalissima scelta

Però mi sembra che la scelta sia spalmata un pò su tutti i modelli,forse la Street,forse per affinità maggiore all'Errina delle altre,risulta prevalere nel lotto



Buell VS Street 2 pari!
OT
Cattivo,infierisci sull'età?

Vieni al Bike Expo domenica?
EOT

Sono pari anche i voti per la Z perchè ovviamente la voto anch'io
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 21:44   #19
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho saltato Milano e ora mi tocca saltare anche Padova perchè gli ultimi 2 esami (ed è il caso che li faccia perchè mi son stancato di lavorare e studiare....non ho un attimo di respiro!)
Grazie dell'invito ma sarà più facile che andremo a Jesolo un sabato pomeriggio per un aperitivo!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 21:50   #20
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se non hai problemi di città e traffico molto stretto la z750 è quella che come qualità\prezzo stravince sulle altre

io abitando a roma non ci penso proprio a cambiarla l'errina
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.