ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI > Discussioni su specifici modelli di Pneumatici

Discussioni su specifici modelli di Pneumatici Usate questo forum per discutere su modelli specifici di pneumatici. Leggete attentamente il regolamento (3.b) prima di postare in questo forum.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/01/10, 10:15   #11
mav80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Michelin pilot power

Ciao a tutti,
nei prossimi mesi vorrei cambiare le gomme e un amico mi ha consigliato le Pilot Power 2 CT per la mia errina... io però spesso andrò in 2 e ho già anche in programma di andare in corsica più altri piccoli viaggi...questo per dire che il mio uso non è prettamente da solo e sportivo.
Che ne dite di queste gomme?
Grazie

 
Sponsored Links
Vecchio 05/09/10, 16:40   #12
Victor144
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Età : 37
Moto: Er6-n orange
Sesso: Maschio
Messaggi: 354
predefinito Re: Michelin pilot power

Mi sono ritrovato queste gomme sulla "nuova" er6-n che ho preso in questi giorni per sostituire la vecchia distrutta causa incidente e stamattina le ho testate, non sono niente male, ottima tenuta e stabilità anche se ci mettono un pò a scaldarsi forse perchè non sono più freschissime (dot metà 2008), hanno un bel profilo stretto che fa scendere la moto facilmente ; anche se ho piegato meno che con le Rennsport che avevo prima ho notato che il posteriore è già quasi chiuso mentre all'anteriore c'è più di 1cm...invece le renne erano quasi uguali (0.5cm davanti e un po meno dietro).
Victor144 non  è collegato  
Vecchio 02/10/10, 22:57   #13
fantasmino350
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 226
predefinito Re: Michelin pilot power

ecco qua, un'altra volta a cambiare le gomme !
dopo le pilot road mi sono detto "è ora di provare qualcosa di meglio"
ho montato le power pure (2ct lo hanno scritto solo sulla gomma- sul listino non c'è)
290 euro - ho girato molto ma niente di meno - azz

primi km cauto per levare la cera poi non ci ho pensato più e mi sono ritrovato a percorrere le curve di tutti i giorni ad un buon 50% di velocità in più del solito ( ma sempre nei limiti del codice . . . . natural . . . mente :-) !!!!!).
maneggevolezza da primato (forse è per questo che molti le odiano ?)
tenuta spettacolare.
frenata ottima.
che dire ? ho un sorriso che va da orecchio ad orecchio ! le vecchie erano decisamente consumate e quindi può darsi che l'aderenza fossse un pò andata a farsi benedire ma ho la netta sensazione che frenino decismente di più. (in teoria in queste c'è una porzione di gomma tenera che tocca anche quando la moto non è in piega)
l'effetto autoraddrizzante frenando in curva è presente (come nelle precedenti) ma si controlla perfettamente. ora, visto che le gomme non si staccano da terra nemmeno spingendole col buldozer, sento molto le carenze dell'ammortizzatore posteriore (della forcella un pò meno dato che l'ho spessorata e munita di olio più denso - sae 25- miscela di 20 e 30)
felice ? felicissimo, molto felicissimo !!!
seguiranno altri report per il bagnato e la durata
__________________
----- zzot ! -----
fantasmino350 non  è collegato  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.