ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/04/06, 00:40   #11
Touring
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Mac,
io sono di Melzo e il meccanico che hai indicato tu a San Giuliano con quelle tariffe mi và benissimo!!!
Mi dici gentilmente dove si trovano??
Ciao e grazie..
Touring
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/04/06, 00:44   #12
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora,
Bikestaff.com
via Menotti Serrati, 68
20098 S. Giuliano Mil

Se vai, digli che ti mandano Marco e Andrea (i due ragazzi con le Er6n nere). Se vuoi andiamo insieme e ti "raccomando" di persona!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/06, 00:50   #13
Touring
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/06, 09:47   #14
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

così conosciamo un'altro della colonna milanese
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/06, 10:53   #15
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho fatto il primo tagliando da Lovato moto a Cormano in Via Gramsci 44, che è anche il concessionario in cui l'ho acquistata. Ho pagato 100 euro, ma nel prezzo sono compresi i nottolini per il montaggio sul cavalletto posteriore ed una confezione di spary lubrificante per la catena credo che alla fine, escludendo questi due articoli andresti a pagare circa 80 Euro.
Ciao
Marco
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/06, 11:27   #16
Dave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Over-Bike a Varedo, sulla circonvallazione per Saronno.

Tagliando completo
Adesivo serbatoio ValterMoto
Portatarga ValterMoto
Luce targa
Frecce NereOpache
Montaggio

Tot. 180€
(togliendo i pezzi credo di aver pagato il tagliando circa 90/100€)

(non so se sia economico o meno, ma so che il tipo lavora bene, è un motociclista e ci tiene alla qualità del lavoro e delle moto che vende o che ripara, io mi fido e per ora mi sono trovato bene e lo segnalo volentieri)
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/06, 01:00   #17
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dave
(non so se sia economico o meno, ma so che il tipo lavora bene, è un motociclista e ci tiene alla qualità del lavoro e delle moto che vende o che ripara, io mi fido e per ora mi sono trovato bene e lo segnalo volentieri)
Questo è l'importante!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/06, 16:46   #18
tazzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

qualcuno conosce analogo risparmio in zona Roma..??
Infatti ho l'impressione che ABmoto mi aspetti per "picchiarmi" visto che dopo che ho firmato non hanno neanche voluto regalarmi il paraserbatoio....
Inoltre mi debono installare il led dell'antifurto, che al momento del ritiro non hanno inserito dicendomi:"..poi lo facciamo al tagliando..." cosi' sono costretto ad andare da loro ( perche' non ho intenzione di sborsare una lira in piu' visto che l'antifurto l'ho pagato completo...e se vado da un'altra parte mi chiedono dei soldi per il led!!! ).
Someone can help me??
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/06, 09:51   #19
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

tazzio,

se fossi in te io andrei da ABmoto, farei montarmi subito il led ma senza fare il tagliando. Il tutto senza sborsare un centesimo in più! Poi il tagliando lo farei da un'altra parte
  Rispondi quotando
Vecchio 14/04/06, 10:44   #20
Dave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mac 100% - saggio come non mai ..
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.