ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/04/06, 23:56   #1
nofear
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [Lombardia] - Officine consigliate per tagliando

Ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi mi può consigliare un mecca di fiducia autorizzato Kawa per il tagliando dei 1000 in zona Nord Milano (Bresso sarebbe l'ideale, ma anche Cormano, Bollate, etc...) possibilmente sotto il muro dei 90 €urozzi...

Vorrei evitare di regalare altri soldi al conce dove la ho presa a Novembre scoprendo di aver pagato ben 300 euro in + della media...

Grazie e a buon rendere.




Titolo modificato da maxdvst: per evitare di aprire decine di topic per ogni regione alla ricerca di un concessionario per il tagliando, si è deciso di far creare un unico topic per regione
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/04/06, 00:11   #2
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

OT: guarda qui!

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Fine OT
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/04/06, 00:31   #3
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nofear,
se hai voglia di venire giù a san giuliano ci sono i ragazzi della bikestaff. Porto sempre lì qualsiasi mezzo a due ruote: competenti, preparati e onesti. Se decidi di venire ti posso accompagnare e "raccomandarti"!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 22:56   #4
nofear
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maucbro
OT: guarda qui!

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Fine OT
Non capisco dove sia l'OT! Ho guardato la discussione che mi segnali ma non vedo il nesso... Mi perdo forse qualcosa o hai sbagliato il link!

Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 22:57   #5
nofear
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mac
nofear,
se hai voglia di venire giù a san giuliano ci sono i ragazzi della bikestaff. Porto sempre lì qualsiasi mezzo a due ruote: competenti, preparati e onesti. Se decidi di venire ti posso accompagnare e "raccomandarti"!!!
Grazie 1000 per la segnalazione... Hai già testato le loro tariffe???

Thx
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 23:17   #6
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

nofear, Hai chiesto un' officina e io ti ho suggerito un topic dove stiamo organizzando un incontro.
In effetti se vieni e c' è qualcuno della tua zona potete parlare per il meccanico, indi per cui: non sono proprio OT
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 23:24   #7
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nofear,
domani porto la mia a fare il primo tagliando, poi ti dirò la spesa che cmq dovrebbe essere intorno ai 90€. Di certo so che la manodopera la fanno pagare 40€ all'ora.
La mia fiducia deriva dal fatto che conoscendoli so che non prendono i soldi senza fare niente ma i lavori da fare vengono fatti tutti e scrupolosamente. Spesso mi hanno fatto dei lavoretti senza prendersi niente e mi fanno tranquillamente delle consulenze quando vado a trovarli. Poi ti ripeto, se hai intenzione di andare lì in futuro ti farò una bella raccomandazione!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 23:26   #8
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
so che non prendono i soldi senza fare niente ma i lavori da fare vengono fatti tutti e scrupolosamente. Spesso mi hanno fatto dei lavoretti senza prendersi niente e mi fanno tranquillamente delle consulenze quando vado a trovarli. Poi ti ripeto, se hai intenzione di andare lì in futuro ti farò una bella raccomandazione!!!!
Queste sono belle parole. Un applauso alla tua officina.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/04/06, 09:16   #9
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come giustamente ti ha già segnalato Mac, e a suo tempo ti avevo accennato quando ci siamo incontrati con Max e Marco, questo è il loro sito Per poter vedere il link devi essere Registrato.

Lavorano molto bene, io ho speso un pochino di + di 90 ma, a parte che man fatto benzina

Hanno sistemato delle cosette che non mi quadravano, l'hanno lavata e lucidata che pare nuova!!!

Se vuoi farti un giro chiamaci, non mancheremo di farti da cicerone...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/06, 01:26   #10
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora, ho pagato il seguente importo:

- portatarga reclinabile + frecce + luce targa + montaggio: 100€
- tagliando dei 100km: 90€ compresi lavaggio moto e regolazione (più bassa) del pedale freno posteriore
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.