ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/09/14, 14:56   #1
zimmaru91
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2014
Ubicazione: Pontecurone
Moto: Ktm duke 200
Sesso: Maschio
Messaggi: 11
predefinito Sottotuta invernale ed estivo

Ciao a tutti ragazzi, volevo dei consigli poiché in questi giorni dovrei andare a milano per rinnovare il mio abbigliamento e volevo anche dare un'occhiata a dei sottotuta, uno per l'inverno e l'altro per l'estate, preciso che li vorrei spezzati poiché prenderò una tuta spezzata.
Volevo sapere secondo voi o le vostre esperienze quali sono i migliori a svolgere il loro lavoro, per quello estivo non ho particolari richieste, basta che faccia respirare molto la pelle, invece per quello invernale è tutta un'altra cosa, ne vorrei uno che non facesse passare nemmeno uno spiffero d'aria e soprattutto che tenga CALDO CALDO E CALDO (se non si fosse capito.. XD) poiché d'inverno per andare a lavoro esco alle 4.30 del mattino da casa quindi ho bisogno del massimo della protezione contro vento e aria gelida soprattutto visto che devo farmi 30 minuti di strada, per il prezzo non è un problema, basta trovare dei prodotti davvero validi e che vadano al meglio, grazie a tutti..
P.s. se potete consigliarmi anche dei sottoguanti sempre invernali con le stesse caratteristiche del sottotuta invernale? Anche i guanti li uso di pelle..
zimmaru91 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/09/14, 19:27   #2
pietro87
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2014
Ubicazione: san germano chisone
Moto: kawasaki er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 8
predefinito Re: Sottotuta invernale ed estivo

secondo me basterebbe un sottoguanto in seta con relativo guanto invernale. sottotuta mi sto documentando anch'io anche perchè poi non posso togliermelo e lavorando si suda
pietro87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/09/14, 00:23   #3
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: Sottotuta invernale ed estivo

Bhe ragazzi io vi parlo avendo avuto 6 anni di esperienza su strada e 4 di pista.
Allora per l' estate il sottotuta uno vale l' altro, vanno bene anche quelli presi da dechatlon, io ne ho uno dell' alpinestars pagato 80 euro...ma ragazzi se d' estate indossate una tuta da moto...non ci sono storie...sudate punto e basta. Non cercate soluzioni perché non ce ne sono, o cmq non crediate a chi vi dice che c'è un tessuto miracoloso (cmq quando pensate di essere sudati dopo un giro stradale....bhe vi consiglio di provare a guidare in pista a 34 gradi...allora saprete cos' è il sudore).
Inverno è tutto un' altro discorso:
guanti....è un grosso problema...se si prendono sottoguanti spessi poi non si riesce a guidare...diciamo che quelli in seta sono l' unica cosa che si può usare, ma dopo un po' avrete freddo lo stesso...meglio spendere in guanti molto specifici...ma costano un botto
sotto tuta invernale: non esiste....cioè nessuno in pieno inverno indossa la tuta per andare in moto...è da pazzi e quindi le case non fanno veri sotto tuta invernali. Esiste invece abbligliamento intimo invernale molto valido....il migliore è quello della Bikers....ma è fallita e costava un botto, ma ti dimentichi così è il freddo.
Potete comprare l' intimo della tucano....costa niente e tiene bello caldo...ma sul lavoro poi avrete caldo.
Spero di aver chiarito un po' le idee.
Occhio a non confondere intimo invernale con sotto tuta....se provaste a indossare la tuta con intimo invernale...la tuta non vi entra manco con la vasellina.
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/09/14, 15:28   #4
pietro87
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2014
Ubicazione: san germano chisone
Moto: kawasaki er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 8
predefinito Re: Sottotuta invernale ed estivo

effettivamente la bikers ha degli ottimi prodotti. io l'ho appena ordinato e speriamo se sia veramente valido.

se cerchi in rete trovi ancora delle rimanenze di magazzino.
il prezzo che ho pagato è accessibile quasi a tutti 38 euro i pantaloni e 50 la maglia spedizione inclusa.
pietro87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/09/14, 19:46   #5
Roc91
Registrato
 
L'avatar di Roc91
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 32
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
predefinito Re: Sottotuta invernale ed estivo

guanti riscaldati klan e per l'inverno non hai problemi sulle mani..
Roc91 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.