ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/04/07, 13:29   #11
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sporchiamo di meno questo topic e sentiamoci via mp, oppure Sterno, apri un topic ad hoc
 
Sponsored Links
Vecchio 23/04/07, 13:55   #12
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

zi badrone!
 
Vecchio 27/04/07, 11:12   #13
Saifer
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se mi fate sapere cosa si fa io mi accodo con la mia compagnia (o anke da solo). La mia comp dovremmo essere una decina/dozzina di moto. Ripeto fatemi sapere...
 
Vecchio 27/04/07, 17:29   #14
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saifer
Se mi fate sapere cosa si fa io mi accodo con la mia compagnia (o anke da solo). La mia comp dovremmo essere una decina/dozzina di moto. Ripeto fatemi sapere...
Ciao, oggi ero ad Amantea per lavoro...la tua per caso è una er6-n Orange? Ne ho vista una nuovissima parcheggiata in una via del centro, nella parte bassa del paese...
 
Vecchio 27/04/07, 17:37   #15
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sa proprio che era lui
 
Vecchio 02/05/07, 22:58   #16
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saifer
Se mi fate sapere cosa si fa io mi accodo con la mia compagnia (o anke da solo). La mia comp dovremmo essere una decina/dozzina di moto. Ripeto fatemi sapere...
Ti faremo sapere al più presto, intanto se hai idee o proposte... Anche perché, visto che i siculi pare non verranno, ce l'aggiustiamo tutto alla calabrese
 
Vecchio 02/05/07, 23:09   #17
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quindi noi (Alhem ed io) siamo gli apripista sudisti?!?
 
Vecchio 02/05/07, 23:11   #18
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sterno
quindi noi (Alhem ed io) siamo gli apripista sudisti?!?
E Paperoga ha deciso che in quei giorni sarà tra le pagine di qualche fumetto Disney?
 
Vecchio 03/05/07, 08:29   #19
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sì, ma noi (sempre Alhem ed io) siamo i primi a partire da più a Sud...
 
Vecchio 09/05/07, 22:58   #20
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

I Calabroni invadono la Puglia

La partenza è prevista alle 8.00 da Cosenza, il posto è la rotonda dell'ingresso A3 Sa-Rc (Cosenza Sud).

Saremo io (Zebra3), Lalabel, Andrewpunk e Giugiu (almeno questa è la colonna in attesa dei piani di viaggio degli altri "centurioni")

Si prosege sull'A3, direzione Salerno, fino all'uscicta di Tarsia - Spezzano Terme. Sono circa 42 chilomentri da Cosenza.

Da qui si prende la Statale 283 che ci porterà sulla Ss 106 Jonica, all'altezza di Sibari. E ancora tutti in colonna vero Matera.

L'arrivo è previsto intorno alle 11 per l'incontro con le altre colonne.

Calabroni e siciliani, ci sono proposte, modifiche, cavoli vari?[/b]
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.