ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/10/12, 17:12   #11
pasquale85
Registrato
 
L'avatar di pasquale85
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Età : 38
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
Sesso: Maschio
Messaggi: 711
predefinito Re: [Puglia] 14-10-2012: qua e là.. scansando la pioggia in Basilicata

Quando leggo di questi ritrovi/passeggiate mi sale un'invidia allucinante. Purtroppo il mio "esilio" a Venezia durerà ancora a lungo ma GIURO che la prossima primavera/estate mi aggregherò a voi per una bella passeggiata come si deve!
pasquale85 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/10/12, 13:21   #12
zen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Puglia] 14-10-2012: qua e là.. scansando la pioggia in Basilicata

Quote:
Originariamente inviata da Errino Visualizza il messaggio
...Tutto sommato iniziamo bene Mezz'ora di ritardo del faccendiere zen e ulteriori 10 minuti (sempre del suddetto) per capire come funziona il banale parcheggio di un centro commerciale Zen vieni qua che te lo rispiego: c'è un ingresso e UNA uscita
Guarda che io non sono abituato ai centri commerciali in cui perversi "deus ex machina" decidono come cosa e dove fare qualcosa mortificando le capacità cognitive dell'uomo relegandolo a mero spettatore della sua stessa esistenza!!!

Quel parcheggio è fatto male e basta!!!

Quote:
Originariamente inviata da Errino Visualizza il messaggio
...Il tempo è sempre incerto, alcuni nuvoloni ci accompagnano nel tragitto verso Matera dove inspiegabilmente ad appena 60 km dalla partenza Zen ha bisogno di una pausa. Ad una certa età è comunque giustificabile
Adesso la colpa è anche la mia se mi dai appuntamento in un parcheggio manco fosse il labirinto di Cnosso???
e perdippiù senza nemmeno un buco per prendere un caffè???

Quote:
Originariamente inviata da Errino Visualizza il messaggio
La sua splendida moto è già in riserva Nefasti presentimenti si affacciano alla mia mente memore di antiche scene raccapriccianti. Ed eccoci quindi alla disperata ricerca del benzinaio perduto.
E infatti da allora io conto sempre sulla tua tanica di riserva.
...se non te la porti sempre dietro...

Quote:
Originariamente inviata da Errino Visualizza il messaggio
Ci fermiamo dunque ad un benzinaio mistico. Ovviamente mica possiamo incontrare gente normale. Il benzinaio (subito ribattezzato stuedk ) è un tipo un po' alla buona che mentre fa benzina a Zen (strano che non gli abbia ficcato la pistola della pompa in bocca piuttosto che nel tappo del serbatoio ) grida all'amico "Sai tu dov'è Dakar?" con una voce un po' africana e un po' ubriaca e alla risposta negativa (giustamente!) insiste: "Dakar! Vicino a Madagascar!" E quando finisce il rifornimento, tenendo la pistola per il tubo la sgrulla avanti e dietro come se avesse finito di... ehm... urinare!
Da notare che a pranzo dico ad Errino: ma secondo te quello era africano?

E lui: NOOOO africano no, sarà più del Marocco!!!



Quote:
Originariamente inviata da Errino Visualizza il messaggio
Ovviamente dopo pranzo cerchiamo di riguadagnare la sella dei nostri destrieri rotolandoci e trascinandoci fuori dal ristorante. Ma l'ultima volta non avevamo detto di mantenerci leggeri?!?!?! Durante il rientro a causa dell'asfalto umido per la pioggia che sembra precederci (da notare caro Helios che non abbiamo preso una sola goccia di pioggia ) decidiamo di prendere subito la Basentana che ci porta velocemente a Matera e poi a casuccia.
Caro Helios siamo tornati più asciutti di uno stoccafisso!!! così impari

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
...Report come al solito gustoso, Errino, mi spiace non poter essere stato presente (la pioggia non mi spaventa, purché Zen tenga a freno le sue masochiste inclinazioni da pilota di Superbike... stargli dietro non è facile manco per Bayliss, Bostrom e Fogarty messi assieme), mi piacerebbe sapere l'indirizzo del ristorante ove avete attentato alla vostra filiforme linea...
Guarda che non sono io che piego.
E' che tu rimani dritto!

Comunque il posto si chiama Ponte delle tavole...


Quote:
Originariamente inviata da Errino Visualizza il messaggio
e hai fatto bene perchè non avresti trovato nessuno


ehm... ecco.. coff coff... e chi se lo ricorda?!?!?!? il nome era ponte qualcosa in contrada qualcosa a Pignole forse zen era più attento al nome che alle portate ma non credo
...e si trova a Pignola

Pignolo quello sei tu, caro il mio Errino!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/10/12, 13:31   #13
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: [Puglia] 14-10-2012: qua e là.. scansando la pioggia in Basilicata

Quote:
Originariamente inviata da zen Visualizza il messaggio
Da notare che a pranzo dico ad Errino: ma secondo te quello era africano?

E lui: NOOOO africano no, sarà più del Marocco!!!
era ovviamente una battuta

Quote:
Originariamente inviata da zen Visualizza il messaggio
...e si trova a Pignola
bah io abbondo sempre, sono molto generoso
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/10/12, 16:22   #14
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4591
predefinito Re: [Puglia] 14-10-2012: qua e là.. scansando la pioggia in Basilicata

Dallo scritto di Zen, gustose citazioni dopo citazioni, si nota tutto il suo parlare forbito e la sua incommensurabile Cultura, alla quale mi inchino, indegno di cotanta mia conoscenza.
Zen, in te io ritrovo un vero 42!

E si nota pure l'approssimazione faraonica di Errino....


Due annotazioni:
preciso che la pioggia non mi spaventa, ma DOPO che mi sono già bagnato lo scooter, perché se è bello pulito mi terrorizza sporcarlo (non ho mai tempo per lavarlo).
Rimango dritto perché sono conscio di stare sopra ad un mulo con le ruote piccole, non sopra un purosangue con le ruote alte, non mi va di farmi male emulando Tom Sykes...
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/10/12, 16:25   #15
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: [Puglia] 14-10-2012: qua e là.. scansando la pioggia in Basilicata

Cts io in te ritrovo semplicemente uno sputerbarista e pure sòlista

__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/10/12, 17:35   #16
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Puglia] 14-10-2012: qua e là.. scansando la pioggia in Basilicata

Quote:
Originariamente inviata da zen Visualizza il messaggio
Pignolo quello sei tu, caro il mio Errino!

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
E si nota pure l'approssimazione faraonica di Errino....

insomma, mettetevi d'accordo, Errino è pignolo o approssimativo ??? Oppure, terza ipotesi, ha una doppia personalità ???

nel dubbio, meglio non fidarsi... cts, il prossimo giro "interforze" organizzalo tu, sarà di sicuro un successone
  Rispondi quotando
Vecchio 16/10/12, 18:30   #17
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4591
predefinito Re: [Puglia] 14-10-2012: qua e là.. scansando la pioggia in Basilicata

Il giro lo stanno già organizzando, Alhem...

Quote:
Originariamente inviata da Errino Visualizza il messaggio
Cts io in te ritrovo semplicemente uno sputerbarista e pure sòlista
La tua è mera invidia dovuta all'aulica esposizione del nostro prestigioso e colto Zen e per il mio relativo pubblico apprezzamento!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/10/12, 20:11   #18
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: [Puglia] 14-10-2012: qua e là.. scansando la pioggia in Basilicata

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
insomma, mettetevi d'accordo, Errino è pignolo o approssimativo ??? Oppure, terza ipotesi, ha una doppia personalità ???
io opto per la terza ipotesi e non vorrei essere nei tuoi panni quando verrò in Calabria

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
nel dubbio, meglio non fidarsi... cts, il prossimo giro "interforze" organizzalo tu, sarà di sicuro un successone
amen! faccio prima a sospendere l'assicurazione e ad organizzare giri in bici
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/12, 18:20   #19
zen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Puglia] 14-10-2012: qua e là.. scansando la pioggia in Basilicata

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
insomma, mettetevi d'accordo, Errino è pignolo o approssimativo ??? Oppure, terza ipotesi, ha una doppia personalità ???

Pignolo nel senso di emerito scassakq@zz che deve sempre e comunque puntualizzare qualcosa anche se a razzo di cane.

Non certo riferito a persona meticolosa, precisa fino allo spasimo, puntigliosa e pedante fino a rasentare se non proprio superare intollerabili accessi di maniacalità.

  Rispondi quotando
Vecchio 17/10/12, 18:50   #20
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Puglia] 14-10-2012: qua e là.. scansando la pioggia in Basilicata

...zen, per quel poco che lo conosco direi che, anche la seconda che hai detto, può andare bene ...come d'altronde da te puntualizzato neanche tanto velatamente

Ultima modifica di Alhem; 17/10/12 a 18:53
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.