ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/04/07, 10:12   #11
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
Quote:
Originariamente inviata da Strider
Non è per niente nuovo, è stato il primo scarico insieme a leovince a essere proposto per la nostra moto mi pare che la g.p.r. abbia fatto un' altro scarico sempre per la nostra motazza

sinceramente strider, mi sembra che questo"thunder line" sia nuovo di quest'anno...e il primo gpr di cui parli tu è quello che ha brianza kid..
cmq dettagli....

a me non mi fa impazzire sto scarico. mi esalta molto di + l'hp...
mi spiace contraddirti ma è esattamente il contrario....
quello chiamato thunder line è fuori da un annetto circa....!!!!!!
è uno dei primi usciti per la nostra moto insieme al leovinci...infatti la forma di sto thunderline si vede (per me fa ca**re)
il mio invece è il modello 2007 uscito nel novembre 2006 insieme ad un'altra marmitta sempre della g.p.r. con una blacca nera dove vi è l'uscita.
il thunderline era sul sito della g.p.r. da circa giugno...
il mio e quello con la placca nera da dicembre (di 5mesi fa).
il mio è omologato il thunderline non so ma non credo.

NON dite stupidaggini quindi....

sul fatto che ti fa impazzire io non dico nulla...è soggettiva la cosa! a me non piace per nulla
se si vuole prestazioni sound eccellente ed bella estetica l'Akrapovic...
se si punta tutto sull'estetica secondo me HP ma ricordatevi del puntale...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/04/07, 10:36   #12
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
NON dite stupidaggini quindi....

scusa maestro mi inchino alla tua sapienza....

credo di aver fatto confusione col modello g.p.e. x er6...

cmq il thunder line lo fanno anche catalizzato...

quello che non capisco è se il fatto che sia catalizzato permette di rispondere alla normativa euro 3 o se diventa qualcos'altro...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/07, 12:23   #13
pinky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ho mandato una mail alla gpr...i loro scarichi kat mantengono l'omo
logazione euro 3
brianzakid,come ti trovi con questo scarico?quanto lo hai pagato?...sarei intenzionato a prenderlo anche io per via del kat (che molti altri non hanno)...miglioramenti??
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/07, 12:30   #14
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

wow che ****** se mantiene l'omologazione!!!
grande compaesano mio!!!

ma io voglio questo qua, sapete qualcosa?
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   grande_kawa_20er6_20gpeterm2_794.jpg
Visite: 486
Dimensione:   88.9 KB
ID: 5817  
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/07, 13:07   #15
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

è quello con la placca nera che dicevo ma sinceramente non so.
io il mio scarico l'ho comprato nuovo su e-bay alla somma di 205euro (a dicembre) compreso spedizioni...un affare. Si chiama fashionbike o simile il venditore.

le mie impressioni verso il mio scarico sono buone, bel sound (chi c'era al puffetta day puo confermare) e bella ripresa...
velocita di punta che non è stata molto modificata.
per l'omologazione ho a casa il libretto dello scarico con su una pagina apposta per omologazione
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/07, 13:24   #16
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusate quindi gli scarichi kat tipo il tuo brianza è euro 3 giusto? perchè a quanto ho capito l'omologazione è una cosa e l'euro3 è un'altra
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/07, 14:57   #17
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sinceramente se noti non ho mai scritto che euro3 SOLO PERCHé NON LO SO... la pagina dell'omologazione non l'ho mai letta.
so che è omologata quello si, almeno non ho problemi ma se euro3 o meno non so.
non so neppure se lo sbirro che ti ferma è cosi pignolo o meno...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/07, 15:00   #18
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

però hanno anche scritto che ci sono quelle omologate euro 3 o sbaglio?
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/07, 15:09   #19
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confermo che la GPR pubblicizza sul proprio sito la Per poter vedere il link devi essere Registrato di scarichi omologati e catalizzati (e nella lista c'è ER6), offrendo inoltre la possibilità (a pagamento) di rendere catalizzati anche scarichi GPR precedentemente acquistati (nella pagina c'è il link alla procedura).

Tutte le info a cui ho disposizione sono recuperate dalla pagina linkata, non si dice per esempio se la procedura consente il mantenimento della classe Euro3 o meno (anche una moto Euro1 è comunque catalizzata...)
  Rispondi quotando
Vecchio 13/04/07, 13:42   #20
pinky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Acquistando il cod. K.104 che prevede il catalizzatore la moto resta conforme alle vigenti norme
Saluti

G.P.R. Racing Parts
G.Luigi


questa è la risposta che mi hanno inviato dalla gpr quando ho chiesto se la moto mantenesse l'omologazione euro 3....
cmq lo scarico è omologato sia per quanto riguarda il rumore che per le emissioni inquinanti....se non sbaglio infatti la nuova normativa richiede che il terminale aftermarket abbia le stesse caratteristiche di quello di serie(quindi euro 3)
se qualcuno ha voglia,potrebbe mandare una mail di info alla gpr...a me hanno risposto in mezza giornata
brianzakid,magari leggi bene che dice il foglio che ti hanno dato! poi facci sapere se resta euro 3.grazie
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.