ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/03/07, 10:22   #21
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non mi sembra che sia da fuoristrada....cmq ti posso dire che la lunghezza totale è di 85 cm
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/03/07, 11:05   #22
AndreaG
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh...posso dirti che un manubrio standard da fuoristrada sia 81 cm....fossi in te io ora comprerei uno di quei manubri da chopper
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/07, 12:56   #23
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

paoletto.. ti ho mandato un mp


ma tu hai provato a montarlo sulla tua? sale bene?
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/07, 13:01   #24
valesail
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AnimAnimale
A me il piega bassa sulla nostra errina non piace per niente invece.. potresti mettere quello Z1000 cmq..
Ho provato a mettere quello dello z 1000,ma sbatte sul serbatoio se non lo tagli,poi la zigrinatura non combacia!
Io opterei sul rizoma o similare!
Dal conce ho visto delle oscenità in tema di manubri cambiati che la metà basta
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 00:02   #25
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valesail
Ho provato a mettere quello dello z 1000,ma sbatte sul serbatoio se non lo tagli,poi la zigrinatura non combacia!
Io opterei sul rizoma o similare!
Dal conce ho visto delle oscenità in tema di manubri cambiati che la metà basta

Ma dai? Ma io ho sentito un sacco di gente che l'aveva messo! Boh.. sicuro sia della z1000 eh? Magari l'avevi montato male..
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 14:45   #26
pinky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me dopo la scivolata il conce mi ha consiglato di montare il manubrio dello z 1000....dice che ne ha gia' montati un sacco perchè molti si lamentano che il manubrio dell'errina originale è troppo stretto..
giovedi' dovrebbe consegnarmi la moto...poi vi dico
  Rispondi quotando
Vecchio 29/03/07, 13:35   #27
pinky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dopo che un utente del forum ha segnalato che il manubrio dello z 1000 tocca sul serbatoio mi sto preoccupando....qualcuno lo ha montato e conferma la cosa???perchè nel caso sono ancora in tempo a far montare l'originale...
poi gia' che è dal conce ho deciso di far montare i tamponi paratelaio...e gli specchi style
  Rispondi quotando
Vecchio 29/03/07, 14:50   #28
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io avevo manubrio della Z1000....va benissimo....poi ne ho rpeso uno a piega ancora più bassa, leggermente ruotato verso il serbatoio, e ora sto forse un po' scomodo in città, ma ad alte andature e in curva sono motlo più carico sull'anteriore e sento di più l'avantreno!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/03/07, 21:09   #29
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sterno
io avevo manubrio della Z1000....va benissimo....poi ne ho rpeso uno a piega ancora più bassa, leggermente ruotato verso il serbatoio, e ora sto forse un po' scomodo in città, ma ad alte andature e in curva sono motlo più carico sull'anteriore e sento di più l'avantreno!
Gran belle cose queste che scrivi... sta venendo pure a me la voglia di cambiare manubrio ma ora non posso economicamente
ho appena pagato l'assicurazione e la prossima settimana ho il tagliando!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/03/07, 23:30   #30
Paperoga
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

In seguito al suggerimento del buon Sterno di qualche mese fa, ieri ho montato il PBR.....
Che dire, decisamente meglio dell'originale!
Bisogna fare 1 pò di attenzione durante il montaggio per via dei fori da praticare per i comandi clacson/starter, ma è davvero un'altra cosa!
Ora gli specchietti servono a qualcosa
30 neuri spesi bene
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.