ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS > Versys vs le Altre - Confronti

Versys vs le Altre - Confronti Confronti tra la Versys e le altre
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/04/07, 20:18   #11
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma la versis è una Er-6n con la carena e + alta.. la stessa cosa della er-f.. l'originale è solo la Er-6n il resto non conta
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/04/07, 21:50   #12
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iRaiden
Ma la versis è una Er-6n con la carena e + alta.. la stessa cosa della er-f.. l'originale è solo la Er-6n il resto non conta


grrrrrrrrrrrrrrrrr..................
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/07, 22:03   #13
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

o è vero.. guardale.. stesso ammotrizzatore mono posteriore stesso avantreno stessa sella.. tutto uguale cambiano solo le carenature e un pò l'altezza.. sono uguali.. è come la toyota igo, citroen c1 e la peugeot 101 se non erro hanno tutto uguale cambia un pò il look
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 00:26   #14
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iRaiden
o è vero.. guardale.. stesso ammotrizzatore mono posteriore stesso avantreno stessa sella.. tutto uguale cambiano solo le carenature e un pò l'altezza.. sono uguali.. è come la toyota igo, citroen c1 e la peugeot 101 se non erro hanno tutto uguale cambia un pò il look
intendi tra la "n" e la "f"?

perchè er e versys non mi sembrano proprio "gemelle" (escludendo parte del telaio e del motore)



p.s attento a dire queste cose perchè i versysti mordono ai polpacci
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 13:28   #15
fariaccesi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iRaiden
Ma la versis è una Er-6n con la carena e + alta.. la stessa cosa della er-f.. l'originale è solo la Er-6n il resto non conta


Purche tu ne sia convinto
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/07, 15:03   #16
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Pure io ho provato la MT-03 qualche mese fa perchè era un'alternativa alla er-6n. In effetti il monocilindro non è proprio il massimo se si vuol fare una gita fuori porta o per andare al mare (che dalle mie parti è a circa 60 km). Allora ho optato per la errina, un po più completa.

Però alzano entrambe alla grande, altro che l'errina (o son io che non sono capace di guidare???)
  Rispondi quotando
Vecchio 13/04/07, 15:32   #17
Rocco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi, perchè il video sopra, di youtube, si blocca circa a metà????


Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  Rispondi quotando
Vecchio 13/04/07, 16:05   #18
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Saranno anche copie della Enne (lo scrivo proprio così stavolta) però ci sono differenze che le rendono uniche e non è un caso che negli States la EFFE si chiami NINJA 650 R, proprio così, dato l'angolo di canotto più aperto ha un'impostazione di guida più sportiva e con la carena è anche più stradale della Enne. Per la sorellona Versys come dice il nome è un Essere Versatile di nome e di fatto solo la Enne ha connotazioni da Fun bike buona per la città e le gitarelle in campagna (cosidette STREET FIGHTER) diciamo che ogni direzione presa da mamma Kawa nel differenziare le tre derivazioni del progetto comune è riuscita molto bene
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 14:32   #19
LtPitt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Raiden
Ma la versis è una Er-6n con la carena e + alta.. la stessa cosa della er-f.. l'originale è solo la Er-6n il resto non conta
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 18:46   #20
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non sono proprio d'accordo sulle citate differenze.. e per rendersene conto bisogna provarle tutte e due. Non fermarti all'impatto estetico per chè anch'io credevo che la differenza fosse solo d'impostazione.
Quando faccio i tagliandi alla Versys mi danno una moto sostitutiva indovina quale ? una ER 6 yellow! un pò ammaccata, con un paramotore tubolare stranissimo (da stunt man) ma molto in ordine dal punto di vista meccanico. Bè facendo una prova comparativa devo dire che una cosa in comune ce l'hanno:..... mamma kawa ha fatto proprio tre gran bei prodotti.
Si capisce che il motore è lo stesso anche se l'erogazione è molto diversa ma, almeno io, sono rimasto impressionato dalla diversità di maneggevolezza e guida complessiva che hanno ottenuto "semplicemente" (si fa per dire) modificando un forcellone, girando gli steli e aggiungendo al posteriore quel telaietto a traliccio!
Insomma con ER6 N o F o Versys ce n'è per tutti i gusti, dipende da quello che ci si deve fare o meglio si vuol fare...ca...zte comprese!
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.