ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/01/11, 11:55   #11
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Er-6f VS Hornet 600 '03

se la vecchia hornet non è turistica......stiamo parlando di una moto con un progetto di oltre 10 anni fatta in puro stile honda sulla scia del boom monster.....ma secondo me la marmitta che impuzziniva fu semplicemente un un errore progettuale visto che fu tra le prime turistiche ad averle. ora si stanno accorgendo che la marmitta sottosella è sconveniente per moto turistiche e le stanno riabbassando.
la vecchia hornet non era proprio l'ideale per divertirsi (con le nuove versioni però l'hanno migliorata gradatamente) a meno che non la modificavi profondamente.....e comunque per come guido io non mi è mai piaciuta.....una volta mi è capitato di stare dietro a una tutta modificata (ammetto che strillava parecchio) su strade classiche di montagna a ritmi "allegri" ...io cambiamo max 2/3 marce ...lui sembrava di avere il tremore al piede sn!!!!! che stress che deve essere!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/01/11, 18:29   #12
Ottobre_Rosso
Registrato
 
L'avatar di Ottobre_Rosso
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Lodi
Età : 40
Moto: Kawasaki Er-6F
Sesso: Maschio
Messaggi: 12
predefinito Re: Er-6f VS Hornet 600 '03

Una volta presi in prestito un Monster 600 dark di un mio amico e lui prese la mia Hornet. Lo staccai subito e mi dissi tra me e me: ragazzi, questa moto in mezzo alle curve è nettamente meglio. Poi ripresi la mia e lo stracciai per bene anche con lei. Come ripetiamo spesso, nel maggiore dei casi la differenza la fa il pilota.
Per quanto mi riguarda la Hornet per divertirsi andava più che bene, ma devo ammettere che avevo cambiato terminale, filtro e collettori. Ma anche da originale non era male. Continuo a vederla come una moto onesta, facile e cattiva al punto giusto. Poi ripeto, per quello che è il mio stile di guida per adesso preferisco la Kawasaki. Infatti in futuro vorrei provare un millone 2C.
Ottobre_Rosso non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.