ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 5° Raduno Nazionale (2010)

5° Raduno Nazionale (2010) 2-3-4 Luglio 2010 in Umbria



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/07/10, 22:21   #1
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
Talking Ho visto cose che voi non potete neanche immaginare

ATTENZIONE! IL CONTENUTO DI QUESTO TOPIC POTREBBE URTARE LA SENSIBILITA' DI QUALCUNO!

Quella che voglio raccontarvi è la storia di Miss e Mister Er6Italia, la favola dal lieto fine che ha avuto inizio in quel del Raduno 2010. Voglio narrarvi le gesta dei contendenti la mano della donna più ambita dal forum, la donna più morbida e viscida che abbia mai partecipato ad un raduno, una donna angelica, dagli attributi enormi, tanto sexy quanto... ehm... non proprio di raffinate virtù. LA donna è quella che fa girare la testa ai gay.. ehm... agli uomini di Er6Italia, li gira e rigira sul palmo delle sue mani fatate, finchè non decide ella stessa con chi spassarsela.

A chi è toccato questa volta? Chi è l'uomo che ha fatto breccia nel cuore gommoso di La Franca???

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze!



Appena viene tirata fuori dal cappello magico di iratonno già ha due pretendenti!!! Alla destra della bomba sexy si può scorgere lo sguardo estasiato del primo maschio abbindolato. La Franca è subdola! "Tu gonfiami che faccio gli occhietti dolci a questo qui".

Già.. ma chi si cela dietro La Franca? Chi con tanto amore e tanta passione si dedica al pomp... ehm al gonfiaggio di questa bambolina?



Oh!! Oh!! Ecco qui un'altra vittima... come si diverte La Franca!!! Fulmini e saette dal primo pretendente ma lei sembra aver deciso.. non ci sono dubbi... o così sembra...



Tutto troppo facile, ma ripeto... La Franca è subdola.. gioca a fare la preziosa e flirta con puzzetto... com'è beato, vorrebbe gettarsi tra le forme spugnose di La Franca..



Puzzetto crede di essere un dio sull'olimpo, immerso negli occhi invidiosi della folla e sorridente mentre veste e invita ad un giro di valzer La Franca..



Povero illuso... chissà che colpo gli è preso quando La Franca si lascia andare in pubblico a giochetti non proprio infantili con lui... lui che l'ha gonfiata, che l'ha riportata in vita... Ci sono ancora dubbi?? Chi sarà Mister Er6Italia??



E' un trionfo!!! Un giubilo pervade quest'uomo.. l'unico e inimitabile vincitore del Premio Luca Marionni 2010!!!!



Ma pazientate ancora qualche attimo... La Franca ha in serbo per voi un'ultima e incredibile sorpresa. Portata in trionfo nella stanza di Spongy, questi e La Franca passano la notte insieme ma.............................. è la mattina dopo che Spongy ha una triste sorpresa



Ecco chi è Mister Er6Italia 2010!!! Scelto direttamente da La Franca dopo addirittura un giorno di consulta!!! Ma guardate i loro occhi, i loro corpi che si muovono all'unisono... Ragazzi... questo è AMORE!

Zen e La Franca vissero dunque felici e contenti anche se per un istante Spongy ha pensato di uccidere entrambi accecato dalla gelosia.



Ehm... uccidere o fare altro?!?! Ma comunque non vi è riuscito... anzi ha peggiorato la situazione




Il distacco forzato alla fine del raduno è stato un colpo tremendo per zen che per tutto il viaggio di ritorno ha avuto gli occhi lucidi ed era visibilmente disperato. Ma non ti preoccupare Mister Er6Italia.. un anno passa in fretta!
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 06/07/10, 22:46   #2
ciacia_jesolo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Jesolo (VE)
Età : 41
Moto: Kawasaki ER-6N '09
Sesso: Maschio
Messaggi: 5
predefinito Re: Ho visto cose che voi non potete neanche immaginare

ahahahah! grande!
ciacia_jesolo non  è collegato  
Vecchio 06/07/10, 22:48   #3
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ho visto cose che voi non potete neanche immaginare

Non sapete chi l'ha toccata per ultimo al raduno del 2008



Spero l'abbiate disinfettata AHAHAHAHAH
 
Vecchio 06/07/10, 22:58   #4
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Ho visto cose che voi non potete neanche immaginare

Noooooooooooooooooooooo!
Phos non  è collegato  
Vecchio 06/07/10, 23:11   #5
hannible
Registrato
 
L'avatar di hannible
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Seregno(MB)
Età : 37
Moto: er6n "shine"
Sesso: Maschio
Messaggi: 792
predefinito Re: Ho visto cose che voi non potete neanche immaginare

...che storia strappalacrime manca il lieto finale spero arrivi un vissero felici e contenti la prossima puntata..e Zen: complimenti per la conoscenza del Kamasutra!!!!
__________________
Membro lega nazionale salvaguardia Elefantino Metzler - alias fermone on the road

Promotore per l'installazione della 7° e 8° marcia
(per quelli che ci provano sempre e non la trovano mai)

Matricola n. 222 dell'associazione "Luce gialla: la moto la tengo in riserva così la moto è più leggera"
hannible non  è collegato  
Vecchio 06/07/10, 23:34   #6
Nardax
STAFF MEMBERS
 
L'avatar di Nardax
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 58
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso: Maschio
Messaggi: 1383
predefinito Re: Ho visto cose che voi non potete neanche immaginare

ROTFL


Non oso immaginare chi l'abbia toccata per ultimo nel 2008
__________________
Nardax Audax
***


Leggi e condividi (clicca sui link):
Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può

Nardax non  è collegato  
Vecchio 07/07/10, 09:34   #7
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ho visto cose che voi non potete neanche immaginare

AAA accettasi prenotazioni per La Franca per Raduno 2011
 
Vecchio 07/07/10, 12:37   #8
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ho visto cose che voi non potete neanche immaginare



Queste sono immagini che non vorresti mai vedere.
 
Vecchio 07/07/10, 13:21   #9
zen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ho visto cose che voi non potete neanche immaginare

Quote:
Originariamente inviata da iraton Visualizza il messaggio
AAA accettasi prenotazioni per La Franca per Raduno 2011
PRENOTAZIONI!!!!!

e che stiamo, al mercato?

Oramai la Franca è mia...
...ho buca... colpito il suo cuore e niente potra più separarci!

Manny, tranquillo, è in ottime mani.

...spero non sia geloso, ma lo sai che l'uomo propone

ma è la donna che dispone!!!
 
Vecchio 07/07/10, 16:53   #10
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ho visto cose che voi non potete neanche immaginare

E Sponge ha pure su i calzini.....marooooo che schifezzzzzzzzzzz.
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:30.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.