![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
![]() |
#41 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
![]()
@Crazyhead: no, non sono riuscito a trovare quel paia di guanti. I commessi li hanno visti in foto ma non li riconoscono, mi hanno chiesto: da che reparto li hai presi? Calcio? Trekking? Ciclismo? Altro?
Grazie della risposta e ciao. ---------- Post added 08/09/21 at 14:22 ---------- Previous post was 07/09/21 at 15:02 ---------- Trovati! Sono questi, vero? Per poter vedere il link devi essere Registrato EDIT: ordinati! .
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 08/09/21 a 17:26 |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#42 |
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
![]()
Scusami, leggo solo ora, ovviamente si, sono quelli. Sono freschi, sono molto resistenti e sono comodi. Per l'estate sono ottimi
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
|
![]()
Presi! Grazie!
Appena ho tempo libero, metto giù una recensione! ![]()
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Antani
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
|
![]()
Beh, sulla recensione ho poco da dire dopo oltre un anno di utilizzo...
Economici, leggerissimi, touch abbastanza valido, purtroppo si sono sfilacciati in più punti ma del resto il prezzo quello è (e ormai niente viene costruito più per durare nel tempo...). Piuttosto sul sito di Decathlon non riesco più a trovarli, forse non li vendono più.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Antani
|
![]()
probabile, il catalogo e' in continua evoluzione, ma essendo guanti da ciclismo ce ne saranno altri altrettanto validi
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|