ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO > Archivio Comunicazioni dallo Staff



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/10/08, 19:52   #1
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Variazione organigramma ER6ITALIA

Cari utenti di ER6ITALIA,
qualche volta si legge, o si dice, di quello o a quello che un bagnetto di umiltà forse farebbe bene.
Bene, questa volta il bagno di umiltà devo farlo io.
Poco meno di un anno fa, per una serie di circostanze, decisi di lasciare lo Staff ma dopo qualche mese, non potendone fare a meno, chiesi ed ottenni di poterne tornare a fare parte.
E, con il senno di poi, sarebbe stato sicuramente meglio non fare quella richiesta di rientro allo Staff.
Lo dico perché, ahimé, mi sono accorto che in diverse occasioni, probabilmente le + importanti, ho agito in modo non corretto, soprattutto non pensando al 100% all'interesse della community.
E questo non è affatto corretto, né serio, né professionale.
Magari nessuno si è accorto di niente, qualcuno ha intravisto qualcosa ma vi posso assicurare che molte "cose", e non parlo degli aspetti tecnici (in questo caso non potevo fare di meglio ! ) bensi di certi aspetti decisionali, avrei dovuto agire in modo diverso all'interno dello Staff.

Per questo oggi esco nuovamente dallo Staff ma questa volta, lo prometto a tutti Voi ma soprattutto a me stesso, lo faccio in modo definitivo.

Lo faccio, principalmente, per il bene della community poiché conosco il mio brutto carattere.

Rimango come webmaster, che è una delle mie grandi passioni e sarò a disposizione dello Staff per modificare, creare e quant'altro serva all'aspetto tecnico del Forum e soprattutto per tenere aggiornato il tutto per la sicurezza e il resto.

Desidero ringraziare TUTTI gli ottimi compagni di viaggio che ho avuto in questi 3 anni e quindi i vari Staff Member che si sono susseguiti, cosi come i Moderatori e soprattutto voi "centauri" (chi + chi - ) tutti, sia quelli con cui sono sempre andato d'accordo, sia quelli con cui, con il tempo, ho avuto qualche attrito di troppo ma d'altronde, si sa, la perfezione non è di questo mondo.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Sponsored Links
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.