ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > GUIDE & MANUALI (fai da te)

GUIDE & MANUALI (fai da te) Solo i moderatori possono inserire nuovi argomenti. Se vuoi proporre una guida o un manuale da te realizzata contatta l'amministratore o un moderatore.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/08/07, 17:20   #1
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito Porta targa fai da te

Cuiao a tutti, sono nuovo e spero proprio che questa sia la sezione giusta in cui postare....
visto e considerato che sto attendendo il 29/08 per ritirare la mia errina nuova nuova nel frattempo mi sto informando per gli accessori (l'attesa è lunga e snervante!!!)
Veniamo al dunque, sono quasi sicuro che sarei in grado di costruirmi da solo il portatarga regolabile per la errina (l'ho già costruito per il mio runner200 ed è venuto molto bene) solo che non avendo ancora la moto non ho idea di quali siano le misure. Qualcuno potrebbe darmi le misure per la realizzazione oppure sa dirmi dove potrei reperirle su internet? mi rendo conto chè è una richiesta un pò strana e che in questo periodo molti saranno in ferie, ma io ci provo.

Se eventualmente mi riuscisse la cosa potrei fare una guida per la realizzazione di questo oggetto, ripeto che secondo la mia precedente esperienza è una cosa alla portata di molti e che fa risparmiare un bel pò di soldini, e poi volete mettere la soddisfazione di farsi da soli i pezzi per il proprio gioiellino??.

Saluti a tutti
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 05/09/07, 13:48   #2
Pizzaboy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bonzo ti giro provvisorio un'immagine in 3D del portatarga che ho realizzato io...
se hai un po di pazienza tene mando uno quotato ok?

per le frecce io ne ho montate un paio normalissime a lampadina e l'intermittenza è rimasta la stessa delle frecce originali...

hai per caso un programma di disegno per leggere i file .dwg?

holaaa!!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   portatarga_171.jpg
Visite: 1263
Dimensione:   48.8 KB
ID: 6674  
 
Vecchio 06/09/07, 17:00   #3
Pizzaboy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ecco qua il disegno quotato del portatarga coem promesso.
tenete presente che le sole misure da rispettare obbligatoriamente sono i quattro fori di fissaggio al codone, per il resto potete fare un po a piacere insomma...
il mio aveva le misure qui riportate

adeRLZ per favore dammi del tu, sono molto più giovane di quanto tu possa pensare...

a disposizione per qualsiasi domanda
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   portatarga_102.jpg
Visite: 1917
Dimensione:   102.7 KB
ID: 6695  
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.