ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Accessori Kawasaki Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/07/07, 14:15   #1
maury
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: genova
Messaggi: 3
predefinito Sella bagster per versys

Ciao a tutti.
Mi è sempre piaciuta la sella bagster, sia per il modello che per la comodità.
Qualche giorno fa ho ritirato la mia Versys e ho quindi chiesto informazioni per poterla acquistare.
Il sito ufficiale mi ha rimandato all'imporatore "rossandco.it"
La risposta è stata quasi immediata e molto esaustiva, sia che decida o no di acquistarla (prezzo un pò elevato) la professionalità dimostrata dall'importatore è stata molto buona.
Voglio allegarvi la loro risposta:
Provo a spiegarle al meglio il discorso , non si faccia scrupolo di chiedere ancora se non riesco ad esserle chiara.
Per la sua moto possiamo fare solo la sella confort il cui costo è di euro 295 + iva.
Volendo, l'inserimento di un supporto in gel isola anche dalle vibrazioni oltre ad aumentare ulteriormente il confort, il prezzo aumenta di 90 euro + iva.
Viene modificata la sella originale , può scegliere sia i colori ( ed il prezzo rimane 295 + iva) che le altezze + o - 2 cm, (qui il prezzo cambia e diviene 337,00 + iva - colori e altezza-lunghezza) Se va sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato home in alto a dx c'è l'icona stilizzata della sella, ci clicchi sopra e potrà simulare la sella verificando come verrebbe.
Le indico le caratteristiche di base delle selle Bagster:
la seduta al cavallo è più stretta di quella della moto originale, risultando così la messa a terra dei piedi più comoda.
Viene fatto uno schienalino al pilota in modo da fare un appoggio confortevole e anche una sorta di stop allo scivolamento del passeggero.
Le due sedute, pilota e passeggero sono avvolgenti e comode.
Può utilizzare la stampa della simulazione per inviarla insieme alla sella nel caso di ordine.
I tempi sono sui 25/30 gg dal ricevimento della sua sella.
Resto a sua disposizione, cordiali saluti

LASCIO A VOI ULTERIORI COMMENTI
__________________
Maury Versys
maury non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/08/07, 19:26   #2
pilmar
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: crema
Messaggi: 5
predefinito

Mi interessa sapere che decisione hai preso circa la sella Bagster
interessa molto anche me

oggi ho fatto la prima uscita e devo dire senza fare drammi che la sella e' piuttosto duretta
oltre tutto una seduta ribassata di 2 cm mi andrebbe proprio bene
pilmar non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 16:52   #3
maury
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: genova
Messaggi: 3
predefinito Re: Sella bagster per versys

Pensavo di aspettare l'inverno per lasciare la moto ferma 1 mese
__________________
Maury Versys
maury non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/08/07, 00:00   #4
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

1 mese???? ci sono arrivato giusto in convalescenza...ma anche d'inverno qui al nord come si fa dai??
stai scherzando vero? dì la verità...non ci prendere in giro...a dicembre se non piove, con il freddo secco ed il sole....ci sono delle giornate bellissime...certo fa buio presto e se piove già dalla mattina o c'è nebbia fitta solo in questi casi prendo l'auto.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.