![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
![]() |
#21 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
SI, MA CHE BRAGHE METTO?
Fabiulus ![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#22 |
Visitatore
|
![]()
Vi rircordo che ancora non so se posso esserci per un saluto durante la gita, devo vedere con più certezza.
Quindi voi fate come se io non avessi ancora scritto niente. |
![]() |
![]() |
#23 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
![]()
Ma che giro fate alla fine???
![]()
![]() |
#24 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]()
Avete ragione, sono stato poco chiaro.
@ Fabiulus: metti i pantaloni da moto, non i jeans. @ Max: la dizione "seconda alternativa" era riferita alle brache di Fabiulus (mea culpa). @ Max 2: ottima idea la panchina ![]() @ Dexter: in ogni caso noi passiamo per il lago di Carezza @ Dexter 2: se vieni potresti litigarti la panchina con Max ![]() @ Dexter 3: porti con te anche Deb? @ Did80: all'inizio sono quasi tutti uguali. Comunque, faremo il primo giro. @ Black Maya: ottimo giro. Alla fine coincide con gli altri, quindi lo facciamo al contrario ![]() *** *** - E' preferibile un pranzo al sacco
![]() |
#25 |
Visitatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
![]()
Debra Morgan?
Tua sorella (scusami, non ho resistito!!) ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Visitatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Admin
![]() Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
![]()
... cosa aspetti a scaldare il motore ed a raggiungerci???
![]()
F A B I U L U S ![]() Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Visitatore
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma Sandrinix viene alla fine? Ultima modifica di Dexter; 26/09/14 a 19:08 |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
|
![]()
Verso che ora prevedete di essere alla panchina di Molina che mi aggrego alla gitina pure io con la motina dopo aver fatto benzina?
Se partite dai Trenti verso le nove mi pare ragionevole un arrivo verso le 11.30 (Google maps da circa tre ore di percorrenza). Se non ricevo controindicazioni mi faccio trovare li a quell'ora, con panino allo speck nel bauletto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
manghen, nordest, rolle |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|