![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
![]() |
![]() |
#1 |
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
![]()
Prima di mettere l'errina per un mese sotto naftalina e rilassarmi beatamente in spiaggia baciato dal sole
![]() ![]() ![]() Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato Non è un giro lunghissimo, ma è molto spettacolare ![]() Se qualcuno volesse aggregarsi, il giro in compagnia sarebbe sicuramente più piacevole... ![]() Il ritrovo sarebbe alla solita birreria Trenti a Bassano (Pove) del Grappa intorno alle ore 9.30 con partenza max alle ore 10. Le date possibili: - sabato 31 luglio (traffico) - domenica 1 agosto (molto traffico) Ps: a settembre, al ritorno dal mare, vorrei organizzare il "tappone dolomitico" di circa 500 km fino in val Pusteria. ![]() Date possibili: Domenica 5 o Domenica 12 settembre. Che ne pensate? ![]() Ultima modifica di iraton; 28/07/10 a 19:41 |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
![]()
mooolto interessante, volevo giusto farmi un giro questo fine settimana, bravo Actarus
![]() Se è sabato 31 molto probabile che partecipo. Con forse qualche amico extra-forum Inoltre hanno messo bel tempo... e la moto è finalmente full-power ![]() Do conferma o meno domani sulla mia partecipazione
![]() |
#3 |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
![]()
ciao carissimi!!!
anche la moglie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
STAFF MEMBERS
|
![]()
Bene
![]() Con me c'è un amico con R1 e per noi sarebbe indifferente fare il giro sabato o domenica... Black maya chissà che questa volta ce la fate ![]() Quale giorno sarebbe preferibile per voi? Al momento c'è la preferenza per il sabato, per accontentare Did80. Un voto lo assegnamo anche in base alle previsioni meteo ![]() Ci teniamo aggiornati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
![]()
le previsioni dicono bello sia sabato sia domenica. Domani ti do conferma.
Ma siamo solo noi? nessun'altro? ![]()
![]() |
#6 |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
![]()
Black maya chissà che questa volta ce la fate
![]() Quale giorno sarebbe preferibile per voi? Al momento c'è la preferenza per il sabato, per accontentare Did80. per me è indifferente, ma in serata o max domani mattina ti so dire.. la suocera ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
STAFF MEMBERS
|
![]()
Did lo so, siamo pochi... ma buoni!
![]() In questo periodo sono tutti in vacanza... ![]() Blackmaya mi fai il verso? Sembri un pappagallo... ![]() ![]() Di domenica la temperatura è più fresca? ![]() ![]() In ogni caso, visto che la temperatura è scesa e dopo l'esperienza di sabato scorso sui monti ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ubicazione: TN-VR-BZ
Moto: ER-6n
Auto: Seat Ibiza
|
![]()
Uffffaaaaa e io come sempre lavoroooooo ;p beh almeno non sarete voi a smanettarmi nelle orecchie tutto il pomeriggio mentre io viaggio in macchina ai 20 all'ora.... ;p ;p se però deviate verso Bolzano per qualche motivo... chiamate!!!
Spero di aggregarmi a settembre allora, Actarus... intanto buone ferie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ubicazione: Vicenza
Moto: Z750 (08) "Ex Er6n (07)"
Auto: Punto Speed
|
![]()
Miiiiiiiiii il giro di Actarus ! Non si può mancare !!!
Devo organizzarmi per benino perchè sabato e domenica sono in montagna ma mi piacerebbe raggiungervi ! Meglio domenica Vi faccio sapere
![]() |
#10 |
STAFF MEMBERS
|
![]()
@Stitch: grazie Dania!
![]() ![]() Allora ragazzi, come siamo messi?? Il mio amico preferirebbe fare il giro domenica Did sabato Lest domenica Per me e Black sarebbe indifferente, con una leggera preferenza per il sabato... Insomma situazione di parità. Gli indecisi hanno deciso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
agordo, brocon, dolomiti, nordest, tappone |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|