ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/09/07, 15:58   #11
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bha, io penso che siano proprio i concessionari Kawa ad essere fasulli!
Il mio (Cruciani) al primo tagliando mi ha fatto spendere solo 76 euro, ha fatto dei lavori molto accurati ed il capo officina, molto scrupoloso, non ha voluto neanche che dessi la mancia ai dipendenti perchè, ha detto, "siamo già pagati per lavorare". Sempre il capo officina, gentilissimo, aveva fatto l'intervento previsto per le vibrazioni alla carena senza chiedere una lira.
Poi, dopo un pò di tempo, non si sa perchè, è cambiato il capo officina ed ho speso per il 2° tagliando 170 euro, una cifra spropositata! L'olio è costato il doppio, la manodopera pure, e la moto (neanche lavata) non l'ho trovata neanche a posto perchè avevano tirato troppo la catena!
Che vi devo dire? Non saprei dove portarla! Anzi, stò serimente pensando di non portarla proprio al conce, ma di andare da un meccanico qualsiasi.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/09/07, 01:25   #12
fabio-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se l ofai e usano pezzi originali la garanzia non dovrebbe cadere!
certo 170€, uno svario!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/09/07, 08:19   #13
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabio-6n
se l ofai e usano pezzi originali la garanzia non dovrebbe cadere!
certo 170€, uno svario!
Si, una cifra assurda. Forse è per questo che il precedente capo officina, che mi aveva trattato così bene, è stato mandato via?
  Rispondi quotando
Vecchio 12/09/07, 11:23   #14
fabio-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

comunque che sapessi io (che mi hanno detto, la mia esperienza motociclistica è di 9 mesi) il prezzo del tagliando è un pò imposto dalla casa... per questo mi sembra strano!
comunque sicuramente è stato mandato via perchè qualità e attenzione al cliente non è quello che si cercava in quel concessionario!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/07, 14:05   #15
mrer6n
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: ROMA
Messaggi: 58
predefinito

se ti può far piacere anche altri concessionari adottano lo stesso trattamento per molto meno.
Io sono stato a chiedere uan semplice informazione relativa ai tempi di consegna della moto dopo il tagliando e mi hanno fatto aspettare 2 ore esatte solo per rispondermi......
mrer6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/10/07, 15:09   #16
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho ordinato presso un concessionario Kawa, il kit blocchetto di accensione, serratura serbatoio, serratura sottosella, con relative chiavi.
Doppo oltre 20 gg, mi è stato detto che per il pezzo se ne riparlava a novembre.
Praticamente 50 giorni.
Ora lo sto cercando tramite rivenditori non Kawasaki.
Speriamo bene.....
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/07, 15:42   #17
simonz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io sto ancora aspettando... il fianchetto sinistro non è ancora arrivato!

il mio "record" personale attualmente è di 40 giorni circa di attesa: al momento sono secondo in classifica!



mi domando se quello della lentezza nel fornire i ricambi sia un problema solo della kawasaki o riguardi tutte le moto in generale...
l'altra cosa che mi chiedo è perchè i pezzi di ricambio non sono mai disponibili ma vanno sempre ordinati, ma possibile che non ci siano delle scorte di magazzino?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/10/07, 19:22   #18
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho mandato a ca@are il concessionario ufficiale ed ho comprato il kit blocchetto + serrature da un tizio che ha la moto incidentata, ha peso i soldi dall'assicurazione e ora, invece di ripararla, la sta vendendo a pezzi!
MKi è costato 120 euro invece di 270
L'avrei anche preso nuovo, spendendo di +, ma, visto che se la tirano come le fi@hette (ce l'hannod'oro), sono proprio contento di non avergli dato un euro
Purtroppo aveva una sola chiave e l'ho dovuta far rifare da un ferramenta (5 euro....).
  Rispondi quotando
Vecchio 18/10/07, 22:19   #19
mrer6n
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: ROMA
Messaggi: 58
predefinito

scusate da cruciani a formello? io ho chiesto il costo del 2° tagliando e mi hanno detto intorno ai 110€... come hai fatto ad arrivare a 170€?
mrer6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/10/07, 00:41   #20
vandrem
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 206
predefinito

ragazzi, prendersela con i conessionari per i tagliandi posso capire, avete perfettamente ragione.
Ma incavolarsi per i pezzi che non arrivano credo sia proprio un problema di kawasaki italia.
Io sto aspettando un fianchetto che si è rotto per le vibrazioni (maledetti tamponi PBR) oramai da un mese praticamente..e sono ancora in attesa..
Oggi mi hanno detto che è arrivato il fianchetto ma non l'adesivo, arriverà..ma si puo'?
Tra l'altro il pezzo lo paga il concessionario e se lo fa ripagare da PBR..Quindi kawa prenderà anche i soldi per un problema SUO.
E' normale?
Kawasaki, sul nostro prodotto, si è dimostata piu' di una volta un'azienda NON seria, c'è poco da fare..
A saperlo prima avrei preso (a 400€ in meno di quanto ho pagato l'er-6n) una GSR..o l'SV, certo avrei detto addio alle linee moderne e ai colori sgargianti che tanto mi piacciono, ma avrei avuto qualcosa coperto da una garanzia reale..
Scusate lo sfogo..
__________________
Ciao!
Vandrem
vandrem non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.