ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI I difetti che riguardano la vostra Versys !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/10/07, 19:51   #1
vegeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Manuale officina Versys

Nn riesco a trovare il manuale d'officina della Versys in Italiano...l'ho trovato in inglese e in Italiano per l'Er6-n, qualcuno sa darmi qualche dritta?? Per me è di vitale importanza perché a Firenze i meccanici sono tutti degli incompetenti-ladri-fannulloni...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/10/07, 12:47   #2
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Manuale officina Versys

Quote:
Originariamente inviata da vegeta
Nn riesco a trovare il manuale d'officina della Versys in Italiano...l'ho trovato in inglese e in Italiano per l'Er6-n, qualcuno sa darmi qualche dritta?? Per me è di vitale importanza perché a Firenze i meccanici sono tutti degli incompetenti-ladri-fannulloni...
In Italiano credo che non ci sia.

Ti ricordo che è un documento ufficiale protetto da copyright e come tale può essere solo regolarmente acquistato. Ogni altro sistema di approvvigiamento ILLEGALE citati saranno puniti come da regolamento.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/10/07, 17:10   #3
vegeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora nn si potrebbe nemmeno parlare di stappare gli scarichi, o mettere centraline o fare modifiche estetiche alla moto ecc. perché è illegale...e nn mi dire che è un'altro paio di maniche perché è la stessa identica cosa...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/10/07, 17:17   #4
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vegeta
Allora nn si potrebbe nemmeno parlare di stappare gli scarichi, o mettere centraline o fare modifiche estetiche alla moto ecc. perché è illegale...e nn mi dire che è un'altro paio di maniche perché è la stessa identica cosa...
Infatti un certo tipo di violazioni del codice non sono ammesse.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/10/07, 17:28   #5
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vegeta
Allora nn si potrebbe nemmeno parlare di stappare gli scarichi, o mettere centraline o fare modifiche estetiche alla moto ecc. perché è illegale...e nn mi dire che è un'altro paio di maniche perché è la stessa identica cosa...
Per la verità non è la stessa cosa...
Tu alla moto puoi fare tutte le modifiche che ti pare e poi discuterne quanto vuoi, se la stai preparando per la pista. Nel momento in cui ci vai in strada sei passibile di sanzione, nonché nel momento in cui ti vanti di andare a 280 in strada grazie alle tue modifiche, su questo forum sei passibile di "bannaggio".

Invece la copia e ridistribuzione di un documento coperto da copyright è proprio "un altro paio di maniche". Sei passibile di denuncia per violazione della proprietà intellettuale del documento in oggetto e basta! Non ci sono scuse.

Poi, tutto il mondo è p2p e questa è un'altra storia...

Bye!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/10/07, 20:54   #6
vegeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Forse nn mi sono spiegato, è assurdo che un amministratore vieti alle persone che scrivono in un forum di prendere contatti tra di se per scambiarsi dei file, anche se protetti da diritto d'autore. Avrebbe perfettamente ragione se qualche furbone metesse come allegato in forum 1manuale o foto protette da diritto d'autore: lì ci sarebbe l'illecito. Inoltre se io dico su1forum che ho modificato la mia moto (cosa illegale) e sono andato a fare1giro su una provinciale superando i limiti di velocità (cosa che tutti dicono qui dentro) compio un'illecito alla stessa stregua di chi dice: " Dammi la tua email che ti passo il link da cui scaricare il manuale d'officina".
  Rispondi quotando
Vecchio 25/10/07, 21:01   #7
skyroby
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lui ti chiede solo di non dirlo in pubblico...punto! Cioe' di non usare il forumme per richiederne "notizie"
  Rispondi quotando
Vecchio 25/10/07, 21:07   #8
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

allora forse non hai letto il topic d ioggi, è VIETATO!!
il chiedere se uno ce l'ha o se l'altro te lo passa e via dicendo è istigazione alla pirateria e l'amministratore del dominio su cui avviene questa pratica è legalmente respondabile di ciò.
pertanto se uno lo vuole fare lo fa via MP, la dove gli amministratori non sono responsabili perchè non possono metter naso, ma ancor meglio è se uno se la sbriga per conto proprio su queste cose ILLEGALI.

PS oltretutto qui siamo tutti ospiti a casa altrui, e secondo me è abbastanza spiacevole aver da ridire sulle regole che il padrone di casa pone.

IMHO
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/10/07, 21:08   #9
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vegeta
Forse nn mi sono spiegato, è assurdo che un amministratore vieti alle persone che scrivono in un forum di prendere contatti tra di se per scambiarsi dei file, anche se protetti da diritto d'autore. Avrebbe perfettamente ragione se qualche furbone metesse come allegato in forum 1manuale o foto protette da diritto d'autore: lì ci sarebbe l'illecito. Inoltre se io dico su1forum che ho modificato la mia moto (cosa illegale) e sono andato a fare1giro su una provinciale superando i limiti di velocità (cosa che tutti dicono qui dentro) compio un'illecito alla stessa stregua di chi dice: " Dammi la tua email che ti passo il link da cui scaricare il manuale d'officina".
Un amministratore, che ne va in prima persona per aspetti legali legati al sito poichè possessore del dominio, se permetti, prima di tutto pensa a salvarsi le chiappe poiché fino ad oggi io e pochi altri abbiamo tirato fuori gli euro per costruire e mantenere la "baracca" e, se permetti, vorrei evitare di prenderlo anche in quel posto perchè uno non ha avuto voglia di dare un calcio ad un mulo.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/10/07, 21:09   #10
vegeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Perché è illegale chiedere notizie, su una cosa che nn è legale?? Se io dico :"Chi è a favore delle droghe leggere?" (per fare1esempio) sono lo stesso passibile di bannaggio?? Mi sembra si stia esagerando parecchio...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.