ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/03/08, 09:55   #101
mrer6n
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: ROMA
Messaggi: 58
predefinito

Come promesso ecco le foto del copricavi montato.
Il mio è colore è nero lucido ma lo stesso si può avere anche colorato (giallo, rosso, verde, etc..).
Ho chiesto per il prezzo al mio amico che lo ha realizzato e mi ha detto che se si arriva a 10 persone che vogliono fare l'ordine si può arrivare ad avere il pezzo a 22,50 € (spedizioni escluse) oppure con ritiro su roma senza spese di spedizione.
Il montaggio è una passeggiata basta una chiave tubolare da 8 mm e 3 minuti di tempo.
Ho provato la moto per vedere se il pezzo provoca vibrazioni ma devo dire che è perfetto non si sente nulla.
I cavi non vengono tesi per nulla perchè sono liberi nelle apposite feritoie.
L'unico difetto è che non è adatto al montaggio con il cupolini che non si agganciano ai bulloncini esterni, servirebbe una piccola modifica che al momento non è prevista.

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
mrer6n non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/03/08, 10:59   #102
BeppeTorino
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Torino
Età : 45
Auto: Ford Ka rossa
Sesso: Maschio
Messaggi: 33
predefinito

Scusate ma mi permetto di difendere peper6n che risponde solo quando viene contattato,anzi vi diro' di piu':
Quando io gli ho chiesto se me ne poteva vendere uno e' stato corretto dicendomi che non poteva perche' su questo forum non e' permesso...
Sono io che l'ho contattato chiedendo lumi..
Scusate l'intrusione ma mi sento un po in colpa...
Vedendo il mercatino pensavo si potesse vendere...ma mi sbagliavo...
Ciao
Beppe
__________________
Chi ama la piega metta una riga!!!
------------------------------------
BeppeTorino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/03/08, 11:43   #103
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 41
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mrer6n
....
Mi ha detto pure che se ci sono altri aminci interessati e si raggiunge un numero minimo può produrne altri a prezzi ragionevoli.



22,50€ li chiami prezzi ragionevoli?
c'è gia chi vende a quel prezzo....
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/03/08, 13:51   #104
peper6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito copricavi

Quote:
Originariamente inviata da BeppeTorino
Scusate ma mi permetto di difendere peper6n che risponde solo quando viene contattato,anzi vi diro' di piu':
Quando io gli ho chiesto se me ne poteva vendere uno e' stato corretto dicendomi che non poteva perche' su questo forum non e' permesso...
Sono io che l'ho contattato chiedendo lumi..
Scusate l'intrusione ma mi sento un po in colpa...
Vedendo il mercatino pensavo si potesse vendere...ma mi sbagliavo...
Ciao
Beppe

Grazie per le difese Beppe...

Io mi sono preso 2 ammonimenti dall'amministratore a suo tempo proprio perchè avevo messo dei copricavi in vendita non essendo autorizzato e andando contro le regole del mercatino...
Non potendo e avendo sbagliato ho chiesto scusa a tutti e ho ritirato il post (vendendo solo su ebay).
Il post di Merer6n ha lo stesso valore del mio di qualche tempo fa quindi...(Merer6n non volermene a male...)anche quel post di vendita va tolto.
Consiglio di mettere in vendita l'oggetto in altri forum o siti che lo consentono come ho fatto io.

P.S.
con questo non voglio che tu non mi faccia concorrenza, chi ha comprato l'oggetto da me sa della qualità dell'oggeto e della disponibilità che ho verso tutti.
ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/08, 15:14   #105
mrer6n
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: ROMA
Messaggi: 58
predefinito

premessa: io non vendo nulla.

La mia era solo una proposta di un gruppo di acquisto di un prodotto che non si trova in commercio ma realizzato a regola d'arte da uno che fa questo di mestiere.

Il produttore in questione realizza cruscotti per auto sportive italiane ed estere ed effettua taglio al laser dei singoli componenti. Quindi la qualità del pezzo che si ottiene e il taglio è notevolmente superiore a quelli tagliati a mano .
Se qualcuno si è risentito per il mio messaggio ha sbagliato perchè non era e non è mia intenzione fare concorrenza a nessuno, il mio era solo un consiglio su dove acquistare un prodotto che io ho ritenuto valido.

Se leggete altri messaggi (esempio quelli sui parafanghi anche li si citano dei produttorr e si fanno delle considerazioni su quale è meglio o peggio).

Poi il resto sono tutte chiacchiere (scusate per lo sfogo).
mrer6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/08, 21:37   #106
Skizzato1986
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Monza
Età : 37
Messaggi: 56
predefinito Re: Copricavi

Grandissimo paper6n!! Allora 6 tu che vendi i copricavi su ebay?? Sei un grande!! Ho cercato di contattarti ma non sono riuscito!! Spettacolo li fai proprio tu? Ci si può intagliare anche lo spazio per il contamarce giusto? Ma Montecchio dove si trova? Io sono molto interessato!! Li vendi a
22,50 €? Nel caso a me piacerebbe nero lucido dato che la mia kawa è nera con telaio rosso..Queste sono solo info..Nn voglio farti andare contro le regole..Solo che su ebay nn mi fido a comprare perchè un mio amico ci è rimasto fregato..Per accordarci ti lascio la mia mail, fammi sapere lì..

ancene1@virgilio.it

Attendo con ansia una tua risposta..Grazie!
__________________
Con quattro ruote muovo il corpo.. Con due.............L'ANIMA!!!

http://www.facebook.com/video/video....=1090277348827

Ultima modifica di Skizzato1986; 17/10/08 a 21:43
Skizzato1986 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/03/09, 17:50   #107
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Copricavi

Sono riuscito a riesumare da un backup la dima che era stata pubblicata a suo tempo nel mio tutorial (precedente forum), la posto in risposta agli utenti che me l'hann chiesta in MP.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

altre foto nella mia gallery

enjoy
  Rispondi quotando
Vecchio 06/03/09, 19:03   #108
nitros1980
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: PT
Messaggi: 355
predefinito Re: Copricavi

grazie amico!
__________________
la speranza è l'ultima a morire
nitros1980 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/03/09, 20:38   #109
erkangelo
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: near MONZA
Età : 53
Moto: ER-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 140
predefinito Re: Copricavi

altro che ammonirli....
complimenti a tutte quelle persone che si danno da fare e si mettono a disposizione del forum
bravi ragazzi e GRAZIE
erkangelo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/06/09, 17:43   #110
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Copricavi

Io la sto per personalizzarla così:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Vi piace? Stamperò su carta adesiva di qualità con una stampante laser ovviamente, speriamo venga bene...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.