ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/10/07, 17:16   #211
stemor
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Roma
Messaggi: 28
predefinito

Ciao Ciubbe e grazie. Ho visto che si chiama Automoto, che tu sappia è un conce ufficiale Kawasaki?
__________________
"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo" Voltaire
stemor non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/10/07, 09:22   #212
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per il secondo tagliando io ho speso 94 € compreso cambio olio e filtro olio.
A me è sembrato giusto come prezzo....
Saluti....
  Rispondi quotando
Vecchio 31/10/07, 09:53   #213
ciubbe
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Roma
Messaggi: 7
predefinito

ciao stemor...sinceramente non ricordo come si chiama, ma se sei andato al numero civico che ti ho dato può essere solo lui!
Fa parte del gruppo Cruciani, magari fagli uno squillo se vuoi toglierti altre curiosità.
Per rispondere allo stupore degli altri...certo che siete forti!!!
se è tanto inveite perchè è tanto, se è poco vi insospettite (e mi avete fatto venire il dubbio!)
ribadisco che sicuramente mi hanno trattato bene, avranno attuato una politica di attrazione (e non è detto che ciò si ripeta!)...e poi scusate...appartenere al ristretto gruppo delle donne motocicliste avrà pure i suoi vantaggi!

ciao e tutti
ciubbe
__________________
Nutre la mente solo ciò la rallegra
ciubbe non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/11/07, 10:02   #214
mrer6n
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: ROMA
Messaggi: 58
predefinito

Ho fatto anche io il secondo tagliando e devo dire che mi sono trovato veramente bene, sono stati chiari e onesti ( fidatevi io sono molto critico!).

Ho fatto una prima telefonata per avere delle indicazioni a livello di prezzo e subito il meccanico mi ha detto che al secondo tagliando NON è obbligatorio cambiare l'olio ma è consigliato e che è a cura del cliente prendere questa decisione in base all'uso che ne ha fatto.
Poi mi ha indicato il prezzo del tagliando con e senza cambio olio.
Vista la buona presentazione che aveva fatto ho deciso di dare fiducia e fare il tagliando da loro.
In pratica: Olio 2 Kg Shell 10W 40, Filtro olio originale, pulizia filtro aria, controllo catena e ingrassaggio, controllo freni e serraggio bulloneria, verifica tubature sistema di raffreddamento, controllo pressione pneumatici, controllo impianto elettrico, smaltimento rifiuti.
Tutto compreso 90 €

Poi la cosa bella che ho assistito personalmente al tagliando quindi mi sono reso conto che hanno fatto effettivamente tutti i lavori scritti.
mrer6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 01:22   #215
stemor
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Roma
Messaggi: 28
predefinito

Ciao mrer6n, potresti darmi magari in mp nome indirizzo e telefono del concessionario? grazie
__________________
"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo" Voltaire
stemor non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/11/07, 12:21   #216
Papero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao , innanzi tutto saluto Tutti e per chi si ricorda di Me.. alla fine la nn l'ho venduta piu per incidente in auto ed altri prob. , cmq di fatto ho ancora ERRINA e nn lo Spooter

Vabbe dopo questa piccola premessa volevo segnalarvi quanto ho pagato da Motorpep - MILANO per il 2° Tagliando.. 140EUR per cambio Olio ( ? ) e controlli vari... !

Gli ho ho fatto presente chè l'olio nn era previsto ma consigliato... e per tutta risposta ho avuto : Andava fatto perchè e meglio

Cmq al ritiro della Moto , mi ritrovo un Tot. di 140EUR da pagare di cui 88 di MANODOPERA e REGOLAZIONI Varie..

Stamane telefono a Kawasaki per segnalare l'accaduto e lamentando la poca trasparenza di Kawasaki , non esiste un riferimento a contatti sul Vs. sito o Depliant o riviste di settore ( tel. , e-mail , Fax , ) per lamentarsi , segnalare , ecc. e del costo SPROSITATO per manodopera e controllo del Telaio per validare il 2° Tagliando OBBLIGATORIO , cmq richiesto da Kawasaki stessa ( si... ho pagato anche per controllare il Telaio ) e qualunque controllo da parte di Kawasaki stessa sull'operato dei propi concessionari...

Penso nn servira a niente.. cmq con qcuno dovevo sfogarmi , aspettiamo e vediamo se mi rispondono


P.s.

dimenticavo.. la Moto era PULITISSIMA...con 140EUR c'è scappato anche il lavaggio...

Salutoni
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/07, 11:36   #217
Buford Cane Pazzo Tannen
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo tagliando fatto a X-Moto (Pero)...E meno male perchè seno andavo da Motorpep (i primi di settembre era chiuso) e visti i msg precedenti....
Duecento euro di totale ma mi hanno cambiato freccce (una persa) e candele (nn partiva+la moto dopo un'acquazzone memorabile)....

Ricapitolando:
2 candele CR9EIA-9 (NGK SPARKPLUG) € 45,29 (temo costino davvero così)
Coppia frecce nere € 30
Filtro olio € 9,11
2,5 litri olio motore 10W40 Silkolene comp4 € 42
2,5 h di Manodopera € 75 compreso lubrificazione candela e regolazioni varie...
Pieno di benzina gratis
€ 200 ma considerando solo operazioni di tagliando (tolgo circa 1 ora di manodopera perchè cambiare la candela è un lavoraccio) siamo a
96€ compreso un ottimo pieno di benzina (sui 17-18€)..Direi niente male....

Lamps a tutti
[/u]
  Rispondi quotando
Vecchio 26/11/07, 10:14   #218
stemor
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Roma
Messaggi: 28
predefinito

Finalmente ho fatto il secondo tagliando. Devo dire di essere abbastanza soddisfatto avendo pagato 80€ per i controlli da libretto più cambio dell'olio (3 litri di Elf Superbike qualcosa, sinceramente non lo conoscevo). Inoltre mi sono fatto fare anche qualche altro lavoretto (montaggio faro post. a led, portatarga+frecce...) a prezzo umano.
__________________
"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo" Voltaire
stemor non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 15:33   #219
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono appena andato a ritirare la moto...
2° tagliando da Red Zone (officina multimarca) a Udine:
Controllato tutta la moto + 2 kg di olio + montaggio manopole riscaldabili (ho fornito tutto io, ovvero, manopole, relè e morsetti) = 183,00 € !!!
Non vi sembra un po' troppo ??? Mi hanno detto che sono stati tantissimo per montare le manopole riscaldabili e che hanno perso molto tempo sull'alloggiamento e per mettere le mani sull'impianto elettrico della moto...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/08, 15:51   #220
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Dog
Controllato tutta la moto + 2 kg di olio + montaggio manopole riscaldabili (ho fornito tutto io, ovvero, manopole, relè e morsetti) = 183,00 € !!!
Non vi sembra un po' troppo ??? Mi hanno detto che sono stati tantissimo per montare le manopole riscaldabili e che hanno perso molto tempo sull'alloggiamento e per mettere le mani sull'impianto elettrico della moto...
se hanno perso 2ore per montarti le manopole allora son giustificate 80euro e il tagliando ti è costato 100euro!

cmq altino... io non so quanto ci mettano a montarle ma tutto compreso io ipotizzerei 120-140euro
180 è un bel po
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:17.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.