![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| 4° Raduno Nazionale (2009) 19-20-21 Giugno 2009 in Abruzzo. Forum in sola lettura |
|
|
#21 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Perchè ce l'hanno piccolo e tu non senti nulla?
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Antani
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 54
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso:
Messaggi: 11047
|
Sterchino tu invece l'hai ritrovato?
__________________
DMAX lover
|
|
|
|
|
#23 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Sì, così ti allietero' nelle tue lunghe notti solitarie....guardati le spalle!
|
|
|
#24 |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 51
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso:
Messaggi: 911
|
Ahhh che bel topic CULturale
![]() Allora per andare in moto ovviamente giacca-pantaloni-guanti-stivali tutto teNnico + buona dose di magliette. Per le serate mondani jeans, maglietta, felpa (che come dice Ssssssssssssilvia non si sa mai), scarpe.Magari il perizoma leopardato non lo porto , però il costume per il relax in piscina sì .
__________________
Tagliategli la testaaaaa ![]() 3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registrato dal: Oct 2006
Ubicazione: ROMA
Età : 47
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
Sesso:
Messaggi: 0
|
..io porto la solita tuta da BATMAN (che piace tanto a Pizzio) e "La Franca" in valigia
|
|
|
|
|
#26 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#27 |
|
STAFF MEMBERS
![]() Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 61
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso:
Messaggi: 1399
|
io giubbo da moto con protezioni, jeans sdrucito da passeggio, magliettina e ciabatte infradito per la piscina
__________________
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può |
|
|
|
|
#28 |
|
Registrato
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Triuggio
Età : 47
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
Sesso:
Messaggi: 921
|
io vengo vestito da BATMAN...
|
|
|
|
|
#29 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Tuta da sub......... avete visto il meteo??????????
|
|
|
#30 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Il meteo...............già!!! Speriamo che il tempo sia clemente con noi!
In ogni caso, non facciamoci trovare impreparati quindi portiamoci gli impermeabili, così scongiureremo a dovere la pioggia!
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|