![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
![]() |
|
|
#31 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Dichiarati per l'errina sono 174kg... la differenza non è noccioline...
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
dichiarati
|
|
|
|
#33 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
dici che Suzuki sarà particolarmente onesta?
|
|
|
|
#34 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
|
|
|
|
#35 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 46
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 2999
|
Se non erro inSella in un articolo sulle moto versatili (era un odioso termine inglese che ormai fa solo figo) misurava il peso con tutti i liquidi: l'ER-6f stava sui 200
__________________
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Mi documento per questioni di precisione...ma con 5kg di carburante mi sembra fosse sui 193....
|
|
|
|
#38 |
|
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 46
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 2999
|
Commuter! inSella ne parla nell'articolo sulle "Commuter"!!!
__________________
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Si non scaldarti...
Io dico che di sicuro la er6 non è 170kg.. poi vedremo quanto sarà la gladius... cosa che peraltro a me non interessa....per due motivazioni Prima perchè la mia prox moto non sarà la gladius Seconda perchè ci sono moto da 250kg che in movimento sembrano biciclette! |
|
|
|
#40 |
|
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 46
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 2999
|
Urano hai ragione, ma non ricordo ci fossero ulteriori dettagli sulla misurazione (ovviamente messa così dimostra poco, è indicativa)
Spid una moto per far concorrenza all'errina (per me) deve essere competitiva anche in città, e 250kg quando risali la coda si sentono: quindi io la scarto.
__________________
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|