![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
![]() |
|
|
#51 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: Firenze o Sammommè (PT)
Età : 38
Moto: Er6n -08 Blu
Sesso:
Messaggi: 29
|
anche secondo me sarebbe cmq meglio partire da Calenzano, sentiamo anche gli altri che ne pensano che qua stiamo decidendo ogni cosa
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#52 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
Ok..anche secondo me sarebbe il verso migliore comunque
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
bhe per me va bene calenzano ma essendo di montecatini mi viene un po'
lontano e mi devo affidare al navigatore ![]() 3 ore e mezza sono davvero un bel giro.... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
Non ti preoccupare,ti vengo a prendere al casello di prato est se prendi l'autostrada...
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: Firenze o Sammommè (PT)
Età : 38
Moto: Er6n -08 Blu
Sesso:
Messaggi: 29
|
ci vediamo tutti a prato est e andiamo a Calenzano insieme?
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
Ok..tanto è vicino
![]()
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: Firenze o Sammommè (PT)
Età : 38
Moto: Er6n -08 Blu
Sesso:
Messaggi: 29
|
quindi siamo in 3? Il giorno preciso? Ora entro in ferie quindi terrò meno d'occhio il forum.
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
Anche io parto domani decidiamo il giorno e apro il topic
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: Firenze o Sammommè (PT)
Età : 38
Moto: Er6n -08 Blu
Sesso:
Messaggi: 29
|
il 15 che è un lunedì come lo vedete?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
bhe il 15 e' ferragosto , credo di non
aver problemi. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|