![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
![]() |
|
|
#41 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: Firenze o Sammommè (PT)
Età : 38
Moto: Er6n -08 Blu
Sesso:
Messaggi: 29
|
perfetto, metti il link quando l'hai aperto eh
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
Intanto decidiamo i giorni possibili,per non stare a cambiarlo 1000 volte
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
bhe io di sicuro sono libero tutti i giorni
in ferie vivo alla giornata ^^ forse dal 12 in poi avro qualche giornata impegnata ma non so' ancora quale |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
Io ci sono dal 14 al 17 liberissimo
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: Firenze o Sammommè (PT)
Età : 38
Moto: Er6n -08 Blu
Sesso:
Messaggi: 29
|
Io dal 6 al 21 sono da quelle parti e non dovrei avere problemi per nessun giorno, quindi per ora direi dal 14 al 17 sembrano le date migliori.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
Allora perfetto non resta che decidere il percorso
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: Firenze o Sammommè (PT)
Età : 38
Moto: Er6n -08 Blu
Sesso:
Messaggi: 29
|
ottimo, per il percorso non saprei, vi posso dire che da inesperto faccio spesso la porrettana da PT a Porretta e non è male, ma solo la domenica perchè gli altri giorni è aperta ai camion ed è molto pericolosa. In ogni caso mi va bene andare ovunque, non ho problemi di alcun tipo
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
Io avevo provato questo percorso:
Per sabato o domenica pensavi di fare un giro che ho provato oggi...sono circa 200 km,non sapendo fare il tragitto con google maps eccetera lo dico a parole...allora,futa,raticosa poi giù verso bologna passando da monghidoro,loiano poi sasso marconi e tutta praticamente la Porrettana fino a Pistoia...il giro ad un'andatura normale dura circa 3 ore e mezzo,chi c'è si faccia vivo... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: Firenze o Sammommè (PT)
Età : 38
Moto: Er6n -08 Blu
Sesso:
Messaggi: 29
|
Mooooolto interessante, per me sarebbe perfetta. Dobbiamo fissare un punto di ritrovo. Idee?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registrato
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: Prato
Età : 39
Moto: Ex er6n,Triumph Daytona675 '10
Sesso:
Messaggi: 169
|
Senti volendo si può fare sia in un verso che nell'altro,in quello che ho scritto sarebbe meglio trovarsi verso calenzano e salire per le croci sennò da pistoia...
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|