![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO Il Regolamento e le comunicazioni importanti dallo Staff di ER6Italia.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
|
|
#11 |
|
Registrato
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Su Planu (CA)
Moto: Er 6n nero-bordeaux
Sesso:
Messaggi: 34
|
Grazie per la risposta Simo, ma come faccio a vedere la merce in vendita nel mercatino?
Ho l'impressione di avere la risposta sotto al naso, ma non lo trovo neanche con la funzione "cerca"...
__________________
"Esistono due categorie di motociclisti, quelli che son già caduti e quelli che ancora devono cadere"
Temporaneamente appartenente alla seconda categoria... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
| Tag |
| regole mercatino |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|