![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
Salve a tutti mi chiamo jack
ho 37 anni e da marzo sono un neo patentato delle 2 ruote ho una er6 del 2006 con la quale ho gia fatto 4000 km ![]() cercavo qualcuno , sopratutto qualcuna , con la mia stessa moto per fare delle belle girate
Ultima modifica di murtle; 19/05/11 a 23:03 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 | |||
|
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso:
Messaggi: 1698
|
Benvenuto!
Attenzione
__________________
murtle the turtle!![]() "It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
|
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
Grazie ma bazzico su questo forum gia da qualche mesetto
![]() devo dire che e' davvero un bel forum ^^ |
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso:
Messaggi: 1698
|
Attenzione
__________________
murtle the turtle!![]() "It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
|
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
vabbhe perdonata , ma non lo fare piu mi raccomando ^_^
asp ma perche nella foto ce' una ragazza e poi hai simbolo maschile ??? mmmm forse e' meglio se mi faccio i fatti miei
Ultima modifica di jack74; 19/05/11 a 23:12 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4633
|
Quote:
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registrato
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 39
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso:
Messaggi: 416
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
ehi ma e' possibile che non ci siano erristi della
provincia di pistoia in questo forum ??? che tristezza
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registrato
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: montecatini terme
Età : 52
Moto: kawasaki er-6n
Sesso:
Messaggi: 1133
|
ma uffy raga , sara' mai possibile che nella mia provincia
non ci sia nessuno che ha la er6 e bazzica in questo form ? che tristezza
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registrato
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: PT
Messaggi: 355
|
ehiii ciao conterraneo!!
io errina arancio!!
__________________
la speranza è l'ultima a morire |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|