ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Visualizza i risultati del sondaggio: Che compagnia cerchi per uscire con la tua moto?
Sono un lupo solitario 29 30.53%
Cerco la compagnia del mio partner 16 16.84%
Cerco la compagnia di un amico 10 10.53%
Cerco la Compagnia di pochi amici 37 38.95%
Cerco la compagnia di molti amici 10 10.53%
Cerco la compagnia del mio partner e dei miei amici 14 14.74%
Sono un radunista 1 1.05%
Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 95. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/02/11, 22:02   #1
Crush48
Registrato
 
L'avatar di Crush48
 
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: N/A
Moto: Kawasaki ER6F
Auto: Hyundai Atos 2001
Sesso: Maschio
Messaggi: 31
Thumbs up Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)

Salve,vorrei conoscervi meglio,miei cari amici e COLLEGHI motociclisti! così ho pensato di fare un sondaggio per conoscervi meglio e sapere che tipo di motociclisti siete(lupi solitari,in compagnia della vostra ragazza,in compagnia di un amico,in compagnia di molti amici,radunisti ecc...)

Ultima modifica di Crush48; 06/02/11 a 22:06 Motivo: Ripetizioni inutili
Crush48 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/02/11, 22:29   #2
Andrea87
Registrato
 
L'avatar di Andrea87
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Età : 37
Moto: er 6f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 488
predefinito Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)

Per ora sempre via con zavorrina (mia morosa) e una volta con amici...un solo raduno(più che raduno in moto ritrovo per birra)...da solo no eccetto piccoli giri in zona università o lavoro. non mi piace da solo

però dovresti iniziare tu col dire che tipo di motociclista sei...
Andrea87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/02/11, 22:59   #3
eretico
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: Maschio
Messaggi: 400
predefinito Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)

In genere Lupo solitario ...
al max zavorrina, o qualche giretto insieme a Lei che usa la sua Vespa
__________________


Visit My Youtube Channel
https://www.youtube.com/user/eretico27

eretico non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/02/11, 23:26   #4
Cristia-n
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Brescia
Età : 39
Moto: Er-6n All black
Auto: Seat 1.4 Dual(Gpl)
Sesso: Maschio
Messaggi: 74
predefinito Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)

Diciamo che mi reputo un factotum ...

Preferisco in genere girare in compagnia dei miei amici biker's, ma quando gli amici latitano il giretto in solitaria non lo disdegno ... poi siccome il giusto stà nel mezzo allora ecco che faccio posto alla mia zavorrina!!

insomma in un modo o nell'altro nei week-end l'occasione per uscire in moto non manca mai
__________________
Ehh impenna non costa nulla!!
Cristia-n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/02/11, 04:25   #5
castoro
Registrato
 
L'avatar di castoro
 
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Roma
Età : 51
Moto: Kawasaki ER6-F 2007 iniezione
Sesso: Maschio
Messaggi: 21
predefinito Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)

Quando io e mia moglie eravamo fidazati uscivamo praticamente tutte le domeniche (se il tempo lo permetteva), partecipavamo a raduni, uscite, pizzate e fino al 2004 tutte le nostre vacanze sono state fatte in moto (1999 calabria, 2000 emilia romagna, 2001 sardegna, 2003 puglia, 2004 istria), poi è nata mia figlia (nel 2005) e da allora mia moglie è venuta 1 sola volta nel 2007, per il resto sono diventato un lupo solitario, mi piace anche fare un giretto da solo, ma se c'è almeno un altro compagno di uscita lo preferisco.
Purtroppo per ora ho solo lo scooter, quindi "sogno" una bella uscita in moto, vedremo quando riuscirò a ricomprarla .....
__________________
Moto e scooter posseduti:
Motom Daina 50, Aprilia ET 50, Laverda LZ 125, Piaggio Vespa 50, Piaggio Bravo, Aprilia Tuareg 350, Kawasaki GPZ 500 S, Honda CBN 400, Honda XL 200, Gilera 503 50, Peugeout Geo 50, Piaggio Hexagon 150, Aprilia Gulliver 50, Kawasaki Z 400 F, Kawasaki GPZ 500 S, Yamaha Cygnus 125, Suzuki GSX 550 ES, Honda VFR 750, Honda CBN 400, Honda CB 500 S, Kymco Grand Dink 150, Yamaha Fazer 600, Honda SH 150, Suzuki Burgman 400, Yamaha XMAX 250, Suzuki GSR 600, Kawasaki Z 750 S, Yamaha Majesty 400, Honda SH 150, Yamaha XMAX 250, Honda SH 150 ABS, Yamaha Majesty 250, Yamaha XMAX 250, Kawasaki Er6F
castoro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/02/11, 07:27   #6
Mirco89
Registrato
 
L'avatar di Mirco89
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Riano (RM)
Età : 34
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 169
predefinito Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)

Principalmente con zavorrina, e giri turistici con n mio amico possessore di Gixxer 750 spero di fare qualche bella uscita a breve
__________________
Mirco89.
Mirco89 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/02/11, 07:52   #7
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)

Non era già stato fatto un sondaggio del genere un tempo?

Comunque ho votato!
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/02/11, 08:14   #8
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)

al momento dato che ho la moto si e no da 2 settimane sono ancora un lupo solitario, ma spero di trovare tempo e possibilità per qualche giro con amici erristi e non
__________________


membro del club "Dai ancora un centimetro ed ho chiuso la gomma"

Per giocare a calcio basta UNA palla, per andare in moto ce ne vogliono DUE!!!
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/02/11, 12:23   #9
Crush48
Registrato
 
L'avatar di Crush48
 
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: N/A
Moto: Kawasaki ER6F
Auto: Hyundai Atos 2001
Sesso: Maschio
Messaggi: 31
predefinito Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)

rispondo a tutti! per chi ha detto di voi che questo sondaggio è stato già fatto un pò di tempo fa,rispondo che io sono qui da solo una settimana,non so cosa ci sia stato prima chiedo scusa in caso
per chi mi ha detto di dirmi che tipo di motociclista sono rispondo semplicemente che io senza il mio amore (non la chiamo zavorrina :P) non esco,anche perchè grazie a me anche sara si è innamorata delle moto
Crush48 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/02/11, 16:09   #10
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4591
predefinito Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)

Sono uno che vota Cerco la Compagnia di pochi amici, pochi ma buoni.
E vedo che attualmente è in testa al sondaggio! Cerco di usare la moto quanto più posso, per varie ragioni (passione, risparmio, spirito di avventura, praticità nel traffico - scusate il corsivo, non riesco a toglierlo).
Non amo (più) correre come facevo una volta, adesso mi piace andare svelto ma osservare meglio quelle cose che mi perdo in macchina. Ho uno scooterone e sono consapevole che è comunque meno sicuro (e meno divertente) di una moto, anche se come protettività o carico dei bagagli non temo rivali. Zavorrina? La porterei con me, ma ho 3 diversi passeggeri con 3 diverse taglie di casco e non posso comperare tre caschi diversi (quello che ho è ormai piccolo), quindi viaggio spessissimo in solitario.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
kawasaki, moto, raduni, sondaggi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:43.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.