ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/05/10, 20:00   #21
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: "Depotenziare" si avete capito bene

non so quanto c'entri con l'argomento.... comunque il blocco sull'accelleratore non ce l'hai (guarda il cavo superiore, vedi che passa affianco a un buchetto? li dentro ci andrebbe la vite di blocco che ovviamente non c'è), per la foto 2 il ponte è posizionato più su un fianchetto che dove hai fotografato tu, per cui non ti si può rispondere...
ma direi che puoi andare tranquillo così!
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/05/10, 20:13   #22
nuZz
Registrato
 
L'avatar di nuZz
 
Registrato dal: Apr 2010
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 116
predefinito Re: "Depotenziare" si avete capito bene

@pa87ge: Ciao e grazie per la risposta. Dove posso parlare di questa argomento?
Vorrei far presente inoltre che sul libretto c'è scritto 53kW... e so che esistono anche le 25kW. Questo può essere di aiuto per capire appieno?
Grazie per le risposte.
nuZz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/05/10, 20:22   #23
Roc91
Registrato
 
L'avatar di Roc91
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Monza
Età : 32
Moto: Er 6n 2006
Messaggi: 1067
predefinito Re: "Depotenziare" si avete capito bene

beh ovviamente a libretto non hai una moto depotenziata, non è depotenziata nemmeno meccanicamente perchè manca la vite (che andrebbe nel buco che si vede di fianco al cavo acceleratore, come ha detto pa87ge). l'unica alternativa è che sia depotenziata elletronicamente con il cortocircuito generato da quel relais che inizia e finisce in se stesso....

ma penso che sia inutile farsi tutte queste paranoie...
poi non capisco perchè non fidarsi del venditore, non ha alcun guadagno nel mentirti sul depotenziamento...
Roc91 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/05/10, 20:33   #24
nuZz
Registrato
 
L'avatar di nuZz
 
Registrato dal: Apr 2010
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 116
predefinito Re: "Depotenziare" si avete capito bene

Ho le mie buone ragioni per non fidarmi di lui
Dunque non mi resta che verificare questa cosa del relais... ma esattamente però non ho capito dove lo devo verificare. Dunque tolgo la sella, e guardo sui lati?
In alternativa, volendolo testare on-the-road, faccio come hai detto tu, Roc91?
Grazie ancora infinitamente per le risposte.
nuZz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/05/10, 20:34   #25
Teo__90
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: provincia di BS
Età : 33
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 121
predefinito Re: "Depotenziare" si avete capito bene

la moto è a potenza piena...comunque credimi che se fosse depo te ne accorgeresti...eccome...

per dover di cronaca...dato che è sorto il dubbio da Roc 91...il ponte elettronico modifica solo la mappa della centralina...il fermo che limita nei cavalli è solo nella vitina...lo dico perchè la moto l'ho provata senza vite e con il ponte e va...(p.s. provata in pista...il primo turno mi ero dimenticato di mettere lo spinotto normale apl posto di quellod ella depo )
__________________
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...Motociclisti, strana e meravigliosa gente! (icy)

Visita il sito del mio team www.motovt.it
Teo__90 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/05/10, 20:39   #26
nuZz
Registrato
 
L'avatar di nuZz
 
Registrato dal: Apr 2010
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 116
predefinito Re: "Depotenziare" si avete capito bene

@Teo__90: me ne accorgerei perchè diciamo non batte chiodo? Tipo va pianino? Sai perchè ti chiedo questo? Perchè praticamente sembra sempre che chieda marce... anche di sesta! Sarà perchè forse ha un freno motore molto forte?
nuZz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/05/10, 20:58   #27
Teo__90
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: provincia di BS
Età : 33
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 121
predefinito Re: "Depotenziare" si avete capito bene

che chieda marce in sesta se ne accorgono in tanti...tanta gente cerca a volte di mettere una marcia in + comunque...vieni per caso da altre moto? o è la prima?...se vieni da una SS magari è per quello che ti sembra che non vada...comunque la moto è sicuramente a potenza piena...la vite del depotenziamento non la hai...quindi il gas lo puoi aprire
__________________
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...Motociclisti, strana e meravigliosa gente! (icy)

Visita il sito del mio team www.motovt.it
Teo__90 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/05/10, 21:04   #28
nuZz
Registrato
 
L'avatar di nuZz
 
Registrato dal: Apr 2010
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 116
predefinito Re: "Depotenziare" si avete capito bene

Very nice! Allora mi spiego... ufficialmente è la mia prima moto... ma indirittamente ho avuto un ducati monster 5-6 anni fa e una speed triple... forse per questo dico che non va. Ma in ogni caso, io sotto al vano sella non ho trovato fili o relais vari quindi penso non sia depo. Al limite ci vediamo ad un raduno e la testa uno di voi
Thankx!
nuZz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/05/10, 11:56   #29
raffaele.m
Registrato
 
L'avatar di raffaele.m
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: caserta
Moto: er6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 13
predefinito Depotenziamento

ciao ragazzi son andato a ritirare le mia er6n 2009 al conce ho parlato col capo meccanico che mi ha detto che per depo ha messo solo la vite,ma se mi fermano sto tranquillo???in verità lui non l'aveva messa l'ha messa solo dopo che ha saputo che doveva portarla anche un neopatentato,mi ha detto che sto tranquillo tanto a libretto è depotenziata!!!
raffaele.m non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/05/10, 12:13   #30
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Depotenziamento

Quote:
Originariamente inviata da raffaele.m Visualizza il messaggio
ma se mi fermano sto tranquillo???
No. E soprattutto se vieni coinvolto il questioni legali (incidente, investimento) e una perizia rileva che la cosa è solo a libretto (la vite la togli in 30''), i rischi sono tutti tuoi. Auguri.

Pretendi che la moto sia depotenziata correttamente, ne hai tutti i diritti
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.