ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/01/19, 10:47   #21
roby55
Registrato
 
L'avatar di roby55
 
Registrato dal: Sep 2018
Ubicazione: pesaro
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Attenti al Giau

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio
.............
..........
Io non mi sono sentito un teppista a essere fotografato in un rettilineo di oltre un chilometro agli 80 km/h con unico passo carrabile quello di uno stabile della bonifica NON presidiato.
Non mi sono sentito un teppista a sfrecciare alla velocità degli 80 km/h in un notte di settembre, con meteo sereno, asfalto asciutto, nessuno attorno ...
Non capisco l'aggravante dell'orario notturno se nessuno mi ha fermato a verificare il mio stato psicofisico e/o alcolemico ...

Buon 2019

Esatto, Fabiulus, non ci si sente di avere provocato pericoli o problemi alla circolazione pubblica per il semplice motivo che........sono solo sistemi subdoli per fare cassa. Non nego che ci siano sistemi corretti come ad esempio in autostrada il controllo della velocità su ampi tratti di strada (anche se poi ci sono furbetti che evidentemente non pagano la multa in qualche modo perché vedi sfrecciare auto a velocità incredibili lo stesso) ma perlomeno la media velocistica in alcuni tratti risulta più "umana" e sicura. Oppure autovelox posti poco prima di curve molto pericolose o strade con alte percentuali di incidenti ma quando invece ci si trova di fronte alle "trappole" come le chiamo io, va fatta operazione di divulgazione anche attraverso questi forum che possono evitare di far cadere nella rete altri utenti ignari
Buon 2019 anche a te e tutto il forum.
roby55 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.