ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE > Norme Comportamentali

Norme Comportamentali Per discutere sulle norme comportamentali del codice della strada.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/06/08, 13:18   #11
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Anche i "lumaconi" si sorpassano a sinistra

e tu stai a modena caro mio... ho messo la faccina che ride per non piangere
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/06/08, 14:55   #12
simonz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Anche i "lumaconi" si sorpassano a sinistra

quoto tutto ciò che è stato detto sul raccordo...praticamente la corsia di destra è sempre libera, di tre corsie si utilizza solo quella di sinistra dove c'è un traffico bestiale (sulla roma fiumicino di taxi NCC, pulmini, etc. che vanno almeno a 160-170 all'ora) ed in quella centrale ci si piazzano belli belli i lumaconi a 80 km/h.
mi fa piacere che stando a destra si può "sorpassare" perchè io lo facevo già: è una goduria passare a destra e dare una lezioncina a quelli che occupano la centrale (specie se vengono sorpassati contemporaneamente a destra e a sinistraassano 30 secondi di panico e ben gli sta!).

sul raccordo aggiungerei solo la nota figura de "l'uomo in smart" a cui sono state dedicate varie canzoni, tra cui questa

Per poter vedere il link devi essere Registrato

questo individuo si imbufalisce se la sua smart scende sotto i 170 km/h prendendosela in maniera del tutto civile ed educata con chi gli sta davanti... z
  Rispondi quotando
Vecchio 24/06/08, 15:20   #13
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Anche i "lumaconi" si sorpassano a sinistra

Mi raccomando, quando passate a destra usate il buon senso di non avere un delta velocità troppo elevato perché se in genere chi sta in mezzo a 100-105 con la corsia a destra libera è uno che tipicamente se ne frega delle regole e degli altri e per assurdo potrebbe anche chiudervi la porta in faccia senza preavviso, ma non apposta, solo perché l'uso degli specchi retrovisori spesso per questi individui è un'evento eccezionale e avviene (l'uso degli specchi) quando per parcheggiare si drusciano nel muro o nell'auto di fianco.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/06/08, 15:27   #14
dOeDe666
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Età : 34
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 108
predefinito Re: Anche i "lumaconi" si sorpassano a sinistra

Quote:
Originariamente inviata da simonz Visualizza il messaggio
sul raccordo aggiungerei solo la nota figura de "l'uomo in smart" a cui sono state dedicate varie canzoni, tra cui questa

Per poter vedere il link devi essere Registrato

questo individuo si imbufalisce se la sua smart scende sotto i 170 km/h prendendosela in maniera del tutto civile ed educata con chi gli sta davanti... z
oddio....è troppo un collasso...
__________________
Black Devils MC
Abruzzo - East Coast 666

Since 1969
dOeDe666 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.