ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/04/12, 12:51   #2161
fenix
Registrato
 
L'avatar di fenix
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Collarmele (AQ)
Età : 40
Moto: er6F '09
Sesso: Maschio
Messaggi: 119
predefinito Re: Marmitte

Evitiamo di fare polemiche comunque ho riportato quello che mi è stato detto agli uffici della motorizzazione, se poi sono o meno degli incompetenti è da verificare.
fenix non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/04/12, 14:45   #2162
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Marmitte

sono degli icompetenti mi spiace dirtelo.. il codice della strada parla chiaro

Tra l'altro noi nel forum abbiamo parecchi utenti che lavorano come forze dell'ordine e di questo argomento se ne è ampiamente parlato
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/12, 17:46   #2163
Andrea ER6 N
Registrato
 
L'avatar di Andrea ER6 N
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Tn
Età : 36
Moto: ER6 N
Auto: Mito QV
Sesso: Maschio
Messaggi: 70
predefinito Re: Marmitte

Io sarei un pò interessato a quel terminale. Premetto che non mi importa che perdo l'euro3, tanto l'ho già perso da un anno.. Fenix, ma siamo sicuri vada bene sull'er6n del 2008?? Perchè loro specificano per il 2011.. Che differenza c'è??
Altra cosa: io su e-bay ho trovato questo:Per poter vedere il link devi essere Registrato
Non è che sia lo stesso??
Andrea ER6 N non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/04/12, 20:58   #2164
Bax
Registrato
 
L'avatar di Bax
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Novate Mil.
Età : 47
Moto: Street Triple R
Auto: C-max
Sesso: Maschio
Messaggi: 150
predefinito Re: Marmitte

ho guardato sul sito e c'è anche per la versione fino al 2011.. prova a scorrere la tendina, seleziona la ER5 e poi riapri la tendina.. troverai ER6f fino al 2011
Bax non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/04/12, 11:45   #2165
fenix
Registrato
 
L'avatar di fenix
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Collarmele (AQ)
Età : 40
Moto: er6F '09
Sesso: Maschio
Messaggi: 119
predefinito Re: Marmitte

Quote:
Originariamente inviata da Andrea ER6 N Visualizza il messaggio
Io sarei un pò interessato a quel terminale. Premetto che non mi importa che perdo l'euro3, tanto l'ho già perso da un anno.. Fenix, ma siamo sicuri vada bene sull'er6n del 2008?? Perchè loro specificano per il 2011.. Che differenza c'è??
Altra cosa: io su e-bay ho trovato questo:Per poter vedere il link devi essere Registrato
Non è che sia lo stesso??
Andrea lo scarico per la nostra è proprio quello ed è compatibile dai modelli '05 al '11, per il modello '12 è diverso.
Il venditore che hai segnalato l'ho contattato ma prima mi ha dato la disponibilità, poi mi ha detto che ci volevano 15 20gg, quando gli ho chiesto il prezzo con altro materiale non mi ha più risposto, sinceramente a questo punto non mi sono più fidato.

Ho aperto una discussione dedicata al gruppo di acquisto, per chi fosse interessato può trovarla qui:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di fenix; 05/04/12 a 15:00
fenix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/04/12, 13:32   #2166
denno5590
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: lecco
Moto: Er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito Re: Marmitte

nessuno che sa dove trovare l'underbody a prezzo conveniente ???? non c'è un gruppo d'acquisto ????

lamps
denno5590 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/04/12, 16:45   #2167
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Marmitte

come gia ti ho detto l'underbody compralo qui.. Per poter vedere il link devi essere Registrato l'ho comprato su quel sito a luglio scorso pagato 280€..
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/12, 08:37   #2168
denno5590
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: lecco
Moto: Er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito Re: Marmitte

ops grazie raiden !!!!!!!!
scusa ma non avevo visto la tua risposta scorsa !!!!

il sito l'ho trovato e ora è fuori a 298 €.. cosa intendi per prendi anche il "raccordo catalizzato per essere completamente in regola" ?
l'originale all'interno ha il catalizzatore e l'underbody no ? cioè quando faccio la revisione non è più euro 3 ????
sul sito leovince dice che è omologato per la mia moto del mio anno (er6-n 2006) quindi dovrebbe essere già "completamente in regola...... no ? chiedo... grazie per le risp !!!!!

Ultima modifica di denno5590; 11/04/12 a 08:48
denno5590 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/04/12, 09:37   #2169
fenix
Registrato
 
L'avatar di fenix
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Collarmele (AQ)
Età : 40
Moto: er6F '09
Sesso: Maschio
Messaggi: 119
predefinito Re: Marmitte

Lo puo memtare, se prendi il racordo catalizzato stai più tranquillo in caso controlli, senza dovresti conunque vericate le emissioni, non é detto che non rientri comumque nei parametri euro3.
fenix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/04/12, 09:42   #2170
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Marmitte

semplicemente la leovince da il raccordo con catalizzatore integrato, invece di metterlo nel terminale di scarico direttamente, questo perchè ci sono moto che come la nostra hanno il catalizzatore nel terminale di scarico e altre nei collettori, e altre ancora che hanno il catalizzatore tra terminale e collettori..
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.